Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Aiuto Please!!!

non riesco ad entrare nei siti che non inizino per "www"
    per esempio su zero web http://forums.0web.biz/index.php? non riesco ad entrare se non pongo il prefisso www http://www.forums.0web.biz/index.php? questo anche se sembra una scemenza è grave perchè a volte non funziona il prefisso e non riesco a scaricare aggiornamenti virus, entrare il molti siti, ne vedere le immagini di quelli che non hanno www (come mi capita anche con questo forum)
    ho provato con Spybot ma niente, che è un nuovo virus? qualcuno mi sa dire come modificare i registri di internet? lo fa anche con altri browser. Ho provato anche a ripristinare il sistema, ma niente da fare!
    praticamente sto senza internet, riesco entrare in pochi siti a mala pena!

help

(Win XP, IE6, Norton Antivirus 2004 e Norton Internet Security aggiornati, Sygate Firewall Pro)

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Per favore la prossima volta usa un titolo come da regolamento:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=233197

Guarda nel file HOSTS (in %windir%\system32\drivers\etc)
    e verifica che, a perte i commenti iniziali contraddistinti da # sia presente solo

127.0.0.1 localhost
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

scusate, sono troppo disperato perchè ho formattato e reistallato windows proprio per un virus che dava fastidio 3 settimane fa

ho controllato e si trova soltanto 127.0.0.1 localhost oltre ai commenti iniziali le ho già provate tutte

se può servire altra informazione quando tento di aprire certe pagine mi dice "problema di rete"

bella firma ^_^ grande Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    nn potrebbe essere un problema di DNS?

hsi già provato ad utilizzarne altri?

usi un proxy???
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

penso sia un problema di DNS ma non ho idea di come risolverlo, come faccio a usare altri DNS?
    sono ignorante e non so cosa sia un proxy :P ma penso di non averlo, cmq ho l'ADSL con Tin.it (anche se è un dettaglio forse può esservi utile)

qui dns pubblici italiani.
    http://spazioinwind.libero.it/zaccas...dp4all/dns.htm

qui proxy:
    http://www.atomintersoft.com/product...oxy-list/8080/

i dns si settano nelle proprietà del tcp/ip;

i proxy nelle proprietà del browser

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

saresti così gentile di dirmi esattamente come dovrei fare? sono abbastanza ignorante in queste cose, grazie
    se ti scocci passami un link se ce ne sono.. per favore ^^

edit: son riuscito a settare i dns, ho inserito 2 dns di quelli nella lista di tin.it (il primo e l'ultimo) ma non cambia niente (ovviamente mi son scollegato e ricollegato. per i proxy ancora non ho capito come fare. I DNS che dovevo inserire bastava che fossero 2 della mio stesso provider vero?
    grazie della pazienza ^^

SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
    HO SLUZIONATO CON IL PROXY!!!!!!!!!!!!!
    TI AMO!!!!!!!!!!! (per tua sfortuna sono maschio)

GRAZZIE MILLE!!!

Originariamente inviato da KoRnNet
    SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
    HO SLUZIONATO CON IL PROXY!!!!!!!!!!!!!
    TI AMO!!!!!!!!!!! (per tua sfortuna sono maschio)

GRAZZIE MILLE!!!
    sn contento che funzioni.
    attualmente stai usando proxy della lista sopra?
    sarebbe ideale usare proxy di tin.it, se ne hanno. più vicino a te è e meno risenti di problemi di velocità

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    la cosa non è comunque normale...
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio