La Microsoft vende ancora Visual Interdev 6.0 e Visual Studio 6.0? Se sì, quanto costano le versioni Standard e Professional di entrambi?
Kisses,
Nat
La Microsoft vende ancora Visual Interdev 6.0 e Visual Studio 6.0? Se sì, quanto costano le versioni Standard e Professional di entrambi?
Kisses,
Nat
Beh da noi in Svizzera per Visual Basic 6 sei attorno ai 200 CHF ovvero circa 100/150 €
capisco, ma io avevo chiesto separatamente i prezzi di:
Visual Studio 6.0 Professional
Visual Studio 6.0 Standard
Visual Interdev 6.0 Professional
Visual Interdev 6.0 Standard
Dal prezzo di un Visual Basic 6, senza versione, non mi posso fare un'idea....![]()
Ma in Italia non è piu' in vendita ...
Comunque Visual Studio Net Pro costa 600 € circa
Per studenti 120 €
Non è piu' in vendita in Italia solamente all' estero o per lo meno in Svizzera c'è ancora ... Ma ti conviene?
fammi capire la versione per studenti costa il 10% di quella normale?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
e beh non puoi pubblicare o meglio non puoi venderli dopo ...
capisco e dove si compra la versione studenti in rete no la trovo
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Non credo siano ancora in vendita, a meno che non ti rivolgi a qualcuno che vende i suddetti prodotti già utilizzati.Originariamente inviato da natasha
In tal caso, puoi seguire le politiche Microsoft per quanto riguarda il downgrade, cioè l'uso di una licenza di Visual Studio .NET per regolarizzare un prodotto inferiore.
Io valuterei il passaggio a Visual Studio .NET, in tal caso.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...