Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di g.kama

Immissione in un campo di input

Ciao a tutti! Avrei bisogno di un chiarimento... Sullo stage, ho un campo di testo di input con nome istanza testo_txt dove posso scrivere a mio piacimento. In basso, ho un movieclip con all'interno una serie di pulsanti ad ognuno dei quali corrisponde una azione del tipo:
    on (release)
    Testo_txt.text="[b]"

...ecc. ecc.
    In pratica vorrei che alla pressione di ognuno di questi tasti, venga immesso nel campo un tag predefinito, (o qualsiasi altro testo non ha importanza). Il problema è che la sintassi così come è, è sbagliata perché in questo modo qualunque sia il contenuto del campo, alla pressione di un tasto questo verrebbe cancellato...

Quale può essere la giusta sintassi, qualcosa tipo...
    on (release)
    Testo_txt.text.outlenght="[b]" Non ridete, è inventatissimo, insomma qualcosa che dica "dove sta lampeggiando il cursore, metti questo..."

Sul manuale ufficiale di AS di Macromedia c'é un bell'esempio di word processor, ma non mi sembra di avere visto una azione o una proprietà che dica a flash dove sta lampeggiando il cursore.

Grazie Mille
    Dai vita agli anni, non anni alla
    vita!

Usa Selection e relative proprietà (le trovi indicate nel dizionario di actionscript), inoltre se fai una ricerca sul forum di recente se n'è parlato in alcune discussioni

Utente di HTML.it L'avatar di g.kama
    Ok, grazie per l'indicazione. Ho guardato Selection sul dizionario di AS, se ci fosse anche qualche esempio di implementazione sarebbe meglio... Ma adesso vado anche a vedere le discussioni che mi hai citato, qualcosa tiro fuori. Grazie ancora, Ciao
    Dai vita agli anni, non anni alla
    vita!

Permessi di invio