Salve.
Ho letto da qualche parte che è possibile arrestare o riavviare Windows creando dei files .bat e semplicemente cliccandoci sopra.
Mi chiedevo se fosse possibile fare lo stesso per riavviare il computer in modalità provvisoria.
Grazie
Ciaociao![]()
Salve.
Ho letto da qualche parte che è possibile arrestare o riavviare Windows creando dei files .bat e semplicemente cliccandoci sopra.
Mi chiedevo se fosse possibile fare lo stesso per riavviare il computer in modalità provvisoria.
Grazie
Ciaociao![]()
spiego anche il motivo... forse potete aiutarmi in modo diverso.
Ho il presentimento che le porte USB inizino a funzionare qualche secondo dopo l'avvio del computer...
Morale: se uno ha una tastiera con cavo USB, come fa a premere F8 (mi sembra) per scegliere "modalità provvisoria" se la suddetta tastiera non si è ancora attivata?
Ciao
Anch'io ho la tastiera Usb, eppure mi funziona anche prima di entrare nel OS, sarà perchè ho fatto l'installazione con la tastiera già inserita???Originariamente inviato da Jonny Gulash
Ho il presentimento che le porte USB inizino a funzionare qualche secondo dopo l'avvio del computer...
Morale: se uno ha una tastiera con cavo USB, come fa a premere F8 (mi sembra) per scegliere "modalità provvisoria" se la suddetta tastiera non si è ancora attivata?
Ciao![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
adesso non ho la possibilità di verificare ma se non ricordo male devi mettere un'impostazione dal bios per abilitare la tastiera usbOriginariamente inviato da Jonny Gulash
Ciao
![]()
Giusto, è proprio cosìOriginariamente inviato da fabio309
adesso non ho la possibilità di verificare ma se non ricordo male devi mettere un'impostazione dal bios per abilitare la tastiera usb
![]()
.
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
grazie!!!
Sapreste darmi anche qualche indicazione su cosa fare nel BIOS?
Tra l'altro, come faccio a entrare nel bios se la tastiera non va?
sicuro di non poter entrare nel bios? hai provato?Originariamente inviato da Jonny Gulash
grazie!!!
Sapreste darmi anche qualche indicazione su cosa fare nel BIOS?
Tra l'altro, come faccio a entrare nel bios se la tastiera non va?
![]()
Al limite accedi con una tastiera PS/2 (fattela prestare) ed imposta la relativa voce nel set-up del BIOS. La tastiera USB puoi collegarla anche dopo, "a caldo"...![]()
Anche io ho aderito al NoKappa
Al limite accedi con una tastiera PS/2 (fattela prestare) ed imposta la relativa voce nel set-up del BIOS. La tastiera USB puoi collegarla anche dopo, "a caldo"...sicuro di non poter entrare nel bios? hai provato?
Ok, avevate ragione... nel Bios si può entrare comunque, e li bisogna abilitare USB Keyboard .
Perfetto, problema risolto.
Grazie a tutti.
ciao