Potete dirmi dove posso creare loghi e banner per ilmio sito, ovviamente free, grazie a tutti
Potete dirmi dove posso creare loghi e banner per ilmio sito, ovviamente free, grazie a tutti
io usavo bannemaker pro.
lo puoi scaricare anche da qui,mi sembra...
qui dove?
è meglio tacere e far credere di essere stupido piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio
Che pigrizia in questi giorni, vabbe' che e' natale, ma non posso credere che una richiesta cosi elementare non abbia una risposta valitda![]()
scaricabile da qui....http://www.bannermakerpro.com/Originariamente inviato da Steve's Arts
io usavo bannemaker pro.
lo puoi scaricare anche da qui,mi sembra...
Z@rigo
scusate ma mi ero espresso male...
qui,intendovo html.it
nella sez. download.
Ho scaricato il programma, ma non e proprio quello che cercavo, io avrei bisogno di creare un logo per la mia home page, magari aggiungendo su di esso un'immagine o mia o del programma. Il software da voi consigliato crea banner non loghi per web
Ciao a tutti
![]()
Io per logo del sito , intendo qualcosa come il presente logo di html che vedete in alto, qualcosa di simile, ma personalizzabile
Qualcuno puo rispondermi
chiedi a un moderatore che ti sposti in grafica, c'è anche la sezione loghi, ne sapranno sicuramente di più di programmi free.
in generale va bene un qualsiasi programma di grafica, non è che il logo si disegna da solo, a ogni modo in quella sezione te li fanno pure.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore