Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: GuestBook

Utente di HTML.it

GuestBook

Ciao a tutti sono alla ricerca disperata di un GuestBook facile da configurare...non sono molto esperto....per cui alcune configurazioni non riesco a farle...
    Aiutatemi..

Utente di HTML.it
    Prova questo....non so dirti se è semplice o no....ma a quanto scrivono pare di si..

http://flash-mx.html.it/movies/lista...t=7&pag=5&ab=0

Utente di HTML.it

Grazie ma....

Mi chiede di configurare i seguenti parametri dove posso trovarli...

<?php
    //************************************************** ************************************//
    // MY GUESTBOOK - BY ALESSANDRO CACCIAVILLANI - WEBMASTER@WEBSHOCK.IT - WWW.WEBSHOCK.IT //
    // Libro degli ospiti sviluppato in Flash MX e PHP su MySQL. Versione 1.0 //
    //************************************************** ************************************//
    // ATTENZIONE TUTTI I CAMPI SONO CASE SENSITIVE //
    //Indirizzo host (normalmente "localhost")
    $host = "localhost";
    //Nome db
    $db = "";
    //ID per accesso all'host
    $user = "";
    //Password per accesso all'host
    $password = "";
    ?>

Utente di HTML.it

Re: Grazie ma....

Originariamente inviato da CLN
    Mi chiede di configurare i seguenti parametri dove posso trovarli...

<?php
    // MY GUESTBOOK - BY ALESSANDRO CACCIAVILLANI - WEBMASTER@WEBSHOCK.IT - WWW.WEBSHOCK.IT //
    // Libro degli ospiti sviluppato in Flash MX e PHP su MySQL. Versione 1.0 //
    // ATTENZIONE TUTTI I CAMPI SONO CASE SENSITIVE //
    $host = "localhost";
    //Nome db
    $db = "";
    $user = "";
    $password = "";
    ?>

penso siano i dati che ti vengono forniti quando compri un tuo dominio e un tuo spazio web (per esempio la password ecc...)....io non so se il lavoro lo stai facendo per te, se hai un tuo dominio personale o se stai facendo un lavoro per un cliente (se il caso è quest'ultimo ti devi far dare i dati da lui)

Purtroppo io non sono molto pratico di linguaggi php ecc... adatti a queste cose....ma sicuramente all'interno del forum c'è qualcuno che puo darti una risposta piu tecnica sull'argomento.

Re: Re: Grazie ma....

Originariamente inviato da nevada
    penso siano i dati che ti vengono forniti quando compri un tuo dominio e un tuo spazio web (per esempio la password ecc...)....io non so se il lavoro lo stai facendo per te, se hai un tuo dominio personale o se stai facendo un lavoro per un cliente (se il caso è quest'ultimo ti devi far dare i dati da lui)

Purtroppo io non sono molto pratico di linguaggi php ecc... adatti a queste cose....ma sicuramente all'interno del forum c'è qualcuno che puo darti una risposta piu tecnica sull'argomento.

$host = "localhost";//dovrebbe andare bene
    //Nome db
    $db = ""; //qui va scritto il nome del tuo database
    $user = ""; //tuousername
    $password = ""; //tua psw
    ?>
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio