Saluti a tutta questa bella comunità.

Vorrei presentarmi, avendo intenzione di frequentare questo forum ancora a lungo (spero!): sono un "maturo" ragazzo appassionato di grafica e web, nonchè di fotografia e videogiochi...: insomma, va bene tutto, basta non lavorare, no?

Da poco mi sono avvicinato a Flash, dopo diversi anni di pratica in Photoshop e Dreamweaver (con qualche breve ma intensa esperienza anche di 3D): inutile dirvi quanto sia rimasto appassionato dalle potenzialità di Flash, così mi sono deciso a fare "il gande salto" nel mondo dell'animazione vettoriale e non.

Noonostante la mia limitatissima esperienza (non più di 10 giorni di esercitazioni varie) mi pare però di capire che a volte il programma si comporti in modo poco comprensibile;
Forse, anzi sicuramente, sbaglierò io, ma vorrei chiedere se è mai capitato a qualcuno,ad esempio, che eliminando dalla libreria dei file Audio (alla fine mai utilizzati nel filmato) vadano perse delle interpolazioni relative a tutt'altri simboli?

VI saluto e alla prossima, ciao!

Roxman

(OT: Negatyve, ho dovuto cambiare nick e reiscrivermi al forum, se volete potete eliminare l'utenza di Roxiter).