Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: prima grafichetta

Utente bannato

prima grafichetta

ciao ragazzi...
    sto facendo un minisito per una mia amica appassionata dei blue.
    cosa mi consigliate di cambiare?
    è da ultimare

C'è molto poco da commentare!!!

Come banner è carino...ma il sito dov'è???

Utente bannato
    ????

boh... aspè mo lo htemmellizzo e poi ve lo posto

Utente bannato
    c'è poco da commentare nel senso che fa skifo?

Nel senso che manca tutto per essere un sito, navigabilità, grafica, gestione testi , gestione immagini, ecc...

Posta quando saranno finite almeno un paio di pagine!!

Utente bannato
    oky..sorry

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    vabe' dai non essere così impaziente.. è sabato.

per quanto riguarda il layout condivido le affermazioni di chi sostiene che sia un po pochino per giudicare. Apparte l'intestazione vedo solo un header bello carico e sarebbe interessante poi seguire gli sviluppi sulla composizione del testo (scelta font e colori) e degli altri elementi grafici (pulsanti, icone, banner, ecc).

Cmq un parere sull'header in tanto si può già dare.
    In primis non mi sconfifera molto l'onda a foggia di bandiera italiana che va a coprire i volti delle star: se è un sito/fun club perché andare a coprire pèroprio i volti di coloro ai quali il sito è dedicato? Proverei quindi a spostarla in basso in modo da rendere i volti nella loro interezza.

Il testo Blue 4 ever lo vedo un po' troppo vicino al margine superiore e sarebbe da distanziarlo un po. Tra l'altro in quella posizione si perde un po' dato che va proprio sulla parte bianca del ponte. Proverei semmai a spostarlo sulla sx al posto della scritta italian fun club (che vedrei meglio accorpata al logo come una sorta di pay off)

Infine i volti non mi convincono (ma magari questo dipende anche dal materiale che ti è stato fornito dalla tua amica) sembra che i tre stiano guardando il quarto e la composizione lascia un po' a desiderare anche per via dello sfondo, forse un po troppo carico, che toglie importanza alle figure in primo piano. Tra l'altro fosse stato un palcoscenico avrei capito ma il ponte mi che c'azzecca?
    Buon Lavoro

Permessi di invio