Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Manuale immagini Corel Draw

Buongiorno a tutti!
    Sono in possesso della versione 7 di Corel Draw e pur non usando molto il programma sfrutto la grande galleria di immagini vettoriali che è in dotazione con il programma. Ora sto valutando se acquistare la versione 10 (la 11 è troppo costosa) esclusivamente per la galleria di immagini vettoriali.
    Le domande che vorrei porvi sono:
    1) qualcuno di voi è in possesso della suddetta versione del programma e pensa che le "gallerie" immagini siano interessanti in funzione anche del prezzo (circa 100 euro!)

2) esiste una galleria di immagini vettoriali (miste) acquistabile separatamente dal programma (che disponga di un manuale per visualizzare gli oggetti, come quello di corel draw). Eventualmente quale?

3) esiste una galleria di immagini vettoriali miste in rete?

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto
    Usque ad Finem
    ---------------

se con la ver. 7 lavori ti consiglio vivamente di passare alla 11, la 10 a detta di molti risulta poco stabile e non so neanche se venga più commercializzata.
    La ver. 8 secondo me è quella che contiene più font e immagini di tutte le ver. che ho visto dalla 8 in poi non hanno fatto altro che integrare.
    NOn sono sicuro ma mi sa che le gallerie di img le trovi anche acquistabili a parte ma fai attenzione perchè se ti danno il cdr spesso non è compatibile con versioni troppo vecchie. Se invece sono in cmx non hai problemi.
    Circolo Fotografico HiFoto La fotografia con forum, immagini e scambio usato
    Tradizioni Mediterranee Dove trovare i veri sapori del Mediterraneo
    Affari di Elettronica Ecommerce Cellulari e Hi Tech per la casa e l'auto

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Manuale immagini Corel Draw

Originariamente inviato da ciskysm

3) esiste una galleria di immagini vettoriali miste in rete?
    http://download.pastrugni.com/vettori.php qui trovi qualche clip

Utente di HTML.it
    Grazie per i i consigli.
    Personalmente il programma non mi interessa perchè mi trovo bene con illustrator e di corel draw sfrutterei solo la galleria immagini e font. Se poi mi dite che ha anche dei problemi eviterei proprio l'acquisto, ipotizzato...Ora cercherò da qualche parte se esiste solo la galleria immagini svincolata dal programma.

Grazie anche per i link, molto interessanti...
    se ne avete degli altri da segnalarmi non esitate!
    Ciao a tutti!
    Usque ad Finem
    ---------------

Diversi anni fa la Corel vendeva un pacchetto specifico di 200.000 clipart chiamato "Corel Gallery Magic".
    Non lo so se venga venduto anche in Italia e soprattutto se sia ancora disponibile (sul sito della Corel non ci sono più riferimenti a questo prodotto) comunque per farti capire di cosa si tratta guarda qui:

http://www.ciao.co.uk/

e digita "Corel Gallery Magic" nel campo di ricerca.

Utente di HTML.it
    la confezione non mi è nuova... farò un giro in qualche grande magazzino per cercarla!
    Grazie Mille!!!
    Usque ad Finem
    ---------------

Permessi di invio