Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Problema p4 3.0

Problema p4 3.0

Buonasera a tutti, e da oggi che il mio pc un p4 3.0ghz Mb asus p4p8oo ram 1024 sk video Ge-force fx all'accensione il processore parte la lucina della mainboard è accesa ma non dà segni di vita. Mi dice nessun segnale video nel monitor. Ho provato a cambiare la SK video ma il problema non è stato risolto. Che è potuto succedere???
    P.s Non mi dà nemmeno il bip iniziale ed ho provato a cambiare anche l'HD ma il problema persiste.
    Mi aiutate???? Grazie

potrebbe essere la ram o qualke falso contatto. prova a staccare tutte le periferike cm cd o dvd e riprova.

Si la vetola gira, ho tolto anche la ram ma non emana il segnale che la ram non è presente, (ce l'hai presente?). Ho tolto anche il processore ho pulito la pasta che si era seccata ed ne ho messa di nuova. ma niente da fare.
    Mannaggiaaaaaaa
    Ho paura che sia la mainboard, che ne pensi????

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Originariamente inviato da marini832
    Si la vetola gira, ho tolto anche la ram ma non emana il segnale che la ram non è presente, (ce l'hai presente?). Ho tolto anche il processore ho pulito la pasta che si era seccata ed ne ho messa di nuova. ma niente da fare.
    Mannaggiaaaaaaa
    Ho paura che sia la mainboard, che ne pensi????
    prova a togliere la scheda video e vedi se bippa...
    se non bippa il problema è quello. se bippa rimettila e prova a togliere la cpu...

bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

leggendo meglio il primo post ho capito ke la cpu funziona, infatti ho modificato il mex . cmq cm ho detto su, smonta cd, dvd floppy e magari smonta skede pci extra a parte la skeda video. se nn funziona lo stesso prova a cambiare l'ali. se nn risolvi così prova cambiando la ram (il fatto ke togliendola nn fa un bip particolare IMHO lo escuderei per il momento). smonta la cu ma stavolta controlla sotto la luce se ha delle parti annerite, se si è bruciata. se nn funziona tutto ciò allora è la skeda madre da cambiare.

P.S. = nn comprare pezzi nuovi ma provane altri di altri pc. sn sl prove e nn vorrei farti spendere soldi per nulla.

Originariamente inviato da hfish
    prova a togliere la scheda video e vedi se bippa...
    se non bippa il problema è quello. se bippa rimettila e prova a togliere la cpu...

bye
    ho pensato pure io a questo discorso ma se leggi bene il primo post vedrai ke ha già provato a cambiarla.

Originariamente inviato da naruto1987
    leggendo meglio il primo post ho capito ke la cpu funziona, infatti ho modificato il mex . cmq cm ho detto su, smonta cd, dvd floppy e magari smonta skede pci extra a parte la skeda video. se nn funziona lo stesso prova a cambiare l'ali. se nn risolvi così prova cambiando la ram (il fatto ke togliendola nn fa un bip particolare IMHO lo escuderei per il momento). smonta la cu ma stavolta controlla sotto la luce se ha delle parti annerite, se si è bruciata. se nn funziona tutto ciò allora è la skeda madre da cambiare.

P.S. = nn comprare pezzi nuovi ma provane altri di altri pc. sn sl prove e nn vorrei farti spendere soldi per nulla.

Io ho anche un 2.8ghz che faccio smonto la cpu da questo e ci monto quella e faccio la prova cosi vado per esclusione???

ma se nn vedi parti bruciate nn credo ci sia bisogno della sostituzione. cmq per sicurezza prova ma attenzione, il numero dei piedini deve essere uguale all'altra cpu, sennò nn lo puoi montare.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    io metterei il 3.0 al posto del 2.8 se la main del 2.8 lo regge. Se parte bene, altrimenti hai trovato il problema ( nella speranza che poi non ti freghi pure la main )

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Originariamente inviato da Phantom
    io metterei il 3.0 al posto del 2.8 se la main del 2.8 lo regge. Se parte bene, altrimenti hai trovato il problema ( nella speranza che poi non ti freghi pure la main )

Bye
    Grazie mille ragazzi vi farò sapere molto presto.

Mannaggia a mort..............

Permessi di invio