Ho installato in locale su IIS di Win XP Prof. la versione 2.04 di aspnuke.
Ho creato una cartella in wwwroot chiamata 'nuke' e gli ho dato i permessi di scrittura-lettura.
Ho copiato tutto il contenuto del file zippato scaricato da questo sito, nella cartella 'nuke'.
Dopo dal browser ho la nciato la pagina di setup: http://localhost/nuke/setup.asp e il risultato è quello dell'immagine che ho allegato:
![]()
Secondo me mancano diverse voci. Se vedete dall'img sul lato dx ci sono due pulsanti, dove premendo il primo in alto mi appaiono tutti i dati riportati nell'img.
Ho provato decine di volte a disinstallare e reinstallare il tutto ma mi da sempre lo stesso risultato.
Ho dato a tutte le cartelle la spunta su archiviazione e infatti ora ho la lettaera 'A' visualizzata per ogni cartella e files.
Ho dato anche i permessi di scrittura-lettura a tutte le cartella ma a quella 'public' non me lo fa fare.
Infatti mi dice che c'è nella Root già una cartella col nome 'public'.
In effetti avevo in wwwroot messo lo Snitz forum con la sua cartella public. Allora per non fare confusione ho cancellato lo Snitz dalla wwwroot e riprovato a dare i permessi a 'public' ma niente da fare mi dice sempre che c'è un'altra cartella che si chiama public.
Io non ci sto capendo più niente??????????
Ciao
Ciao e Grazie

Rispondi quotando