Ciao,
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho scaricato degli script di un forum in ASP. Volevo sapere come posso personalizzarli e metterli in rete.
Ciao,
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho scaricato degli script di un forum in ASP. Volevo sapere come posso personalizzarli e metterli in rete.
Domanda estremamente generica.![]()
Li personalizzi modificando il codice della pagina e per metterli in rete devi avere un server dove pubblicarli.
Il problema è che nn conosco ASP. Da poco sto studiando l' html, e vorrei avere un forum tutto mio, ma senza pubblicità. E i siti, che mi offrono discussioni illimitate, mi costringono (giustamente) a inserire pubblicità. Nn c'è un programma free in grado di creare forum professionali ? ? ?
![]()
![]()
![]()
Grazie.
si certo ci sono programmi gratuiti che danno forum professionali... tant'è vero che quelli che li fanno pagare hanno licenziato tutti..Originariamente inviato da pak0
Il problema è che nn conosco ASP. Da poco sto studiando l' html, e vorrei avere un forum tutto mio, ma senza pubblicità. E i siti, che mi offrono discussioni illimitate, mi costringono (giustamente) a inserire pubblicità. Nn c'è un programma free in grado di creare forum professionali ? ? ?
![]()
![]()
![]()
Grazie.
nota : ci sono anche versioni con colazione a letto![]()
Non ci sono programmi che creano forum, ma programmi che sono forum.
Se li vuoi in ASP pacchetti già confezionati sono web wiz forum e snitz.
Se poi vuoi personalizzarli ma non conosci ASP non ci sono molte alternative, calcolando che i buoni per i miracoli sono difficili da trovare.
O studi ASP o contatti qualcuno che (probabilmente e giustamente a pagamento) provvederà alle modifiche da te richieste.
prova a scaricare questo:
http://freeasp.html.it/script/lista.asp?idcat=30
Io ho scaricato questo e me lo sono modificato pur capendoci poko di asp. Ciao![]()