Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Forum in ASP

Utente di HTML.it L'avatar di pak0

Forum in ASP

Ciao,

Ho scaricato degli script di un forum in ASP. Volevo sapere come posso personalizzarli e metterli in rete.

Domanda estremamente generica.
    Li personalizzi modificando il codice della pagina e per metterli in rete devi avere un server dove pubblicarli.

Utente di HTML.it L'avatar di pak0

Il problema:

Il problema è che nn conosco ASP. Da poco sto studiando l' html, e vorrei avere un forum tutto mio, ma senza pubblicità. E i siti, che mi offrono discussioni illimitate, mi costringono (giustamente) a inserire pubblicità. Nn c'è un programma free in grado di creare forum professionali ? ? ?

Grazie.

Re: Il problema:

Originariamente inviato da pak0
    Il problema è che nn conosco ASP. Da poco sto studiando l' html, e vorrei avere un forum tutto mio, ma senza pubblicità. E i siti, che mi offrono discussioni illimitate, mi costringono (giustamente) a inserire pubblicità. Nn c'è un programma free in grado di creare forum professionali ? ? ?

Grazie.
    si certo ci sono programmi gratuiti che danno forum professionali... tant'è vero che quelli che li fanno pagare hanno licenziato tutti..

nota : ci sono anche versioni con colazione a letto

Non ci sono programmi che creano forum, ma programmi che sono forum.
    Se li vuoi in ASP pacchetti già confezionati sono web wiz forum e snitz.

Se poi vuoi personalizzarli ma non conosci ASP non ci sono molte alternative, calcolando che i buoni per i miracoli sono difficili da trovare.

O studi ASP o contatti qualcuno che (probabilmente e giustamente a pagamento) provvederà alle modifiche da te richieste.

Utente di HTML.it
    prova a scaricare questo:

http://freeasp.html.it/script/lista.asp?idcat=30

Io ho scaricato questo e me lo sono modificato pur capendoci poko di asp. Ciao

Permessi di invio