Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Montaggio CPU

Montaggio CPU

ciao, ho preso un Celeron D 2.67GHz socket 478, nella confezione c'era il dissipatore + la ventola. Nella parte inferiore del dissipatore c'è un piccolo strato di pasta semi solida. Ecco, basta quello o deve aggiungere dell'altra pasta?

Grazie
    Luca

Re: Montaggio CPU

Originariamente inviato da infostarda
    ciao, ho preso un Celeron D 2.67GHz socket 478, nella confezione c'era il dissipatore + la ventola. Nella parte inferiore del dissipatore c'è un piccolo strato di pasta semi solida. Ecco, basta quello o deve aggiungere dell'altra pasta?

Grazie
    Si chiama pasta termoconduttiva, in teoria dovrebbe bastare quella

in teoria? io l'ho gia montato, mi conviene smontarlo ed aggiungerne un pò o lo lascio stare così? La temperatura a quanto dovrebbe aggirarsi?
    Luca

in teoria? io l'ho gia montato, mi conviene smontarlo ed aggiungerne un pò o lo lascio stare così? La temperatura a quanto dovrebbe aggirarsi?
    lascialo così, dovrebbe essere intorno ai 40° gradi, casomai lo smonti, PULISCI, e ne rimetti un po', ma se ne metti troppa fai solo che danno

Ok, sei stato gentilissimo, grazie mille!!

Luca

Ok, sei stato gentilissimo, grazie mille!!

figurati, ciao ciao

Utente di HTML.it
    il problema è che quella "pasta semisolida" è così schifosa che diventa cemento ed è impossibile poi staccare il dissipatore dalla cpu

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Pls, a parte la pasta come va 'sto celeron D??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

IMHO i celeron fanno skifo. per la pasta lascia quella se le temp si aggirano sui 40 cm ha detto dark. se dovresti avere temp + alte userei l'artic silver 5. e se ancora nn sei soddisfatto comprati un nuovo dissipatore.

A me un p4 3 Ghz con pad termico scalda pochissimo...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Permessi di invio