ciao, ho preso un Celeron D 2.67GHz socket 478, nella confezione c'era il dissipatore + la ventola. Nella parte inferiore del dissipatore c'è un piccolo strato di pasta semi solida. Ecco, basta quello o deve aggiungere dell'altra pasta?
Grazie
ciao, ho preso un Celeron D 2.67GHz socket 478, nella confezione c'era il dissipatore + la ventola. Nella parte inferiore del dissipatore c'è un piccolo strato di pasta semi solida. Ecco, basta quello o deve aggiungere dell'altra pasta?
Grazie
Luca
Si chiama pasta termoconduttiva, in teoria dovrebbe bastare quellaOriginariamente inviato da infostarda
Grazie
in teoria? io l'ho gia montato, mi conviene smontarlo ed aggiungerne un pò o lo lascio stare così? La temperatura a quanto dovrebbe aggirarsi?
Luca
lascialo così, dovrebbe essere intorno ai 40° gradi, casomai lo smonti, PULISCI, e ne rimetti un po', ma se ne metti troppa fai solo che dannoOriginariamente inviato da infostarda
in teoria? io l'ho gia montato, mi conviene smontarlo ed aggiungerne un pò o lo lascio stare così? La temperatura a quanto dovrebbe aggirarsi?
Ok, sei stato gentilissimo, grazie mille!!
![]()
![]()
![]()
Luca
figurati, ciao ciaoOriginariamente inviato da infostarda
Ok, sei stato gentilissimo, grazie mille!!
![]()
![]()
![]()
![]()
il problema è che quella "pasta semisolida" è così schifosa che diventa cemento ed è impossibile poi staccare il dissipatore dalla cpu![]()
Pls, a parte la pasta come va 'sto celeron D??![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
IMHO i celeron fanno skifo. per la pasta lascia quella se le temp si aggirano sui 40 cm ha detto dark. se dovresti avere temp + alte userei l'artic silver 5. e se ancora nn sei soddisfatto comprati un nuovo dissipatore.
![]()
A me un p4 3 Ghz con pad termico scalda pochissimo...
Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv