Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

ecco il mio paradosso: lavoro in internet con un 56k

ragazzi, a gennaio parte il nostro sito di e-commerce ma sono disperato!! in questo azz di via non c'è l'adsl che arriva a 500 m da casa mia in linea d'aria.

ora ... come ben capite io ho bisogno di essere sempre connesso. voi cosa mi consigliate?

grazie!
    Paolo

Utente di HTML.it
    Trova un amico dall'altra parte ( a 500mt da te ) fagli fare l'ADSL, tu la paghi e con un bel wireless sei in rete...

Utente di HTML.it
    adsl sat?

Originariamente inviato da Loco
    Trova un amico dall'altra parte ( a 500mt da te ) fagli fare l'ADSL, tu la paghi e con un bel wireless sei in rete...
    avevo sentito di questa possibilità ... ma quanto può costare acquistare il kit?

Originariamente inviato da paolodl
    avevo sentito di questa possibilità ... ma quanto può costare acquistare il kit?
    Non è legale, sono sicuro che passeresti dei guai.
    Comprati un Sony Ericsson Z1010 UMTS da 3, sbloccalo, mettici una card TIM e poi ti fai l'opzione Maxxi TIM Web a 20 euro al mese e navighi gratis la sera dalle 18.00 alle 8.00 a 384 Kbps.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da Ascot
    Non è legale, sono sicuro che passeresti dei guai.
    Comprati un Sony Ericsson Z1010 UMTS da 3, sbloccalo, mettici una card TIM e poi ti fai l'opzione Maxxi TIM Web a 20 euro al mese e navighi gratis la sera dalle 18.00 alle 8.00 a 384 Kbps.
    non per criticare, ma parli di illegalità dei link wi-fi per condividere l'adsl e poi suggerisci di sbloccare un cellulare che può essere utilizzato solo per la tre per poterlo utilizzare anche con gli altri gestori?

Ma perchè non c'hai pensato prima?

fatti hdsl a consumo

www.191.biz interbusiness, li ci sono vari profili , oppure cerca su html le offerte hdsl

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Guardate che non è illegale sbloccare un cellulare tre

Re: fatti hdsl a consumo

Originariamente inviato da primino
    www.191.biz interbusiness, li ci sono vari profili , oppure cerca su html le offerte hdsl
    non sono coperto nè da adsl nè da hdsl ...
    sono coperto solo di sfiga!

Permessi di invio