Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Pr

Ciao,
    ho aperto http://www.cdcopy.it/ il 2.ottobre di quest'anno. Tempo fa il PR della home era a 0 e del froum a 3. adesso sn tutti a 0 nonostante sono linkato sempre + da vari siti e le visite aumentano (ho la media di 550-600 visite al gg).
    Il vecchio sito http://newdelex.altervista.org ha il PR=4 anche sn nn è + aggioranto (è stato trasferito su cdcopy).

Coem mai il PR di cdcopy nn aumenta?

Nessuno risponde?

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Originariamente inviato da delex90
    Nessuno risponde?
    E' mica una chat, questa! E' un forum e le risposte arrivano con un attimo di calma.

Il PR sale se si verificano due condizioni:
    - ti "linkano" siti che sono in Google e che abbiano le caratteristiche opportune (non vi sono troppi link sulle pagine, il PR sia alto)
    - Google aggiorna il PR (cosa che Google non fa spessissimo).

Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Grazie per le riposte

- ti "linkano" siti che sono in Google e che abbiano le caratteristiche opportune (non vi sono troppi link sulle pagine, il PR sia alto)
    Potresti essere + chiaro?

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Originariamente inviato da delex90
    Grazie per le riposte

Potresti essere + chiaro?
    Veramente mi pare di essere stato chiaro.
    1) le pagine che ti "linkano" è meglio che abbiano pochi link
    2) le pagine che ti "linkano" è meglio che abbiano pr alto
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    delex, io questo fenomeno lo chiamo il bug di Google.

Ho avuto anch'io lo stesso problema con un paio dei miei siti, ho visto tanti altri siti ai quali veniva tolto il PR per un periodo indeterminato (solitamente 1 settimana - un paio di mesi).

Qundi non ti rimane nulla che aspettare ma comunque il PR effettivamente c'è, solo che non è visibile tramite Google Toolbar.

Utente di HTML.it L'avatar di rinzi
    Originariamente inviato da fradefra
    E' mica una chat, questa! E' un forum e le risposte arrivano con un attimo di calma.

Il PR sale se si verificano due condizioni:
    - Google aggiorna il PR (cosa che Google non fa spessissimo).

aspettiamo che il sig. G si decida ad aggiornare...

Qundi non ti rimane nulla che aspettare ma comunque il PR effettivamente c'è, solo che non è visibile tramite Google Toolbar.

Ciao, vuo dire che il mio sito ha il PR? Dove posso vedere se nn con la google toolbar?

Grazie a tutti x le risposte,

CIao

OT

Io eliminere la prima-inutile pagina, che tra le altre cose è meno bella del sito.
    Inoltre stringerei le tabelle dove ci sono i link per dargli un aspetto piu professional.
    Inoltre c'è una sorta di refresh che mi fa innervosire e chiudere il sito.Cosa è?

Permessi di invio