Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[ADSL e ISDN] chi mi aiuta, grazie?

A casa abbiamo la linea ISDN.
    Qualche giorno fa abbiamo acquistato Alice e al tempo stesso abbiamo chiamato il 187 chiedendo che venissero a togliere la linea ISDN.
    Ieri è arrivato il kit di Alice e dato che il tecnico Telecom non era ancora venuto abbiamo richiamato il 187. L'operatrice questa volta, però, ci ha chiesto per quale motivo volessimo togliere l'ISDN. Dicendo che in ogni caso la linea ISDN ci avrebbe offerto dei servizi aggiuntivi e maggiore sicurezza.
    E' vero ciò che ha detto l'operatrice?? Che fare?
    grazie e ciao.
    "Io, Filemazio, protomedico matematico astronomo, forse saggio. Ridotto come un cieco a brancicare attorno, non ho la conoscenza od il coraggio per fare quest'oroscopo, per divinare responso."

"Io, Filemazio, protomedico matematico astronomo, forse saggio. Ridotto come un cieco a brancicare attorno, non ho la conoscenza od il coraggio per fare quest'oroscopo, per divinare responso."

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    l'isdn da servizi aggiunti se ti servono, come più numeri di telefono.....
    se non ti servono disdici pure...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    pero se levi la borchia ISDN devi pagare una quota alla telecom , non è gratis

Permessi di invio