Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    templates con photoshop

    salve, ho una domanda da fare, spero di spiegarmi bene.
    Ho acquistato un templates su templatemonster.com, solo che ho un problemino. c'è una cartella con dei file psd, questo file psd sarebbe il sito grafico. ora mi chiedo. se modifico quel template .psd, in che modo poi una volta salvato in html vado a modificare il testo in dreamveawer? me lo da comunque sotto forma i immagine quindi come lo modifico? come faccio a farlo diventare testuale=?
    http://www.identityagency.net

  2. #2
    se vuoi che ti resti sottoforma di immagine devi modificare il testo in photoshop, se altrimenti voui che il testo sia testo vero non ti resta che cacciarlo via dal file di photoshop e di impostare l'immagine (ora senza testo) come sfondo di un cella o di una tabella in modo da poterci scrivere su il testo che vuoi (puoi farlo con dreamweaver ma anke col blocco note)
    scegli tu cosa è meglio
    Planet Earth is blue and there's nothing I can do

  3. #3
    beh, non so come si fa. cioè, faccio il templates in photos., poi esporto html e immagini. e poi?
    http://www.identityagency.net

  4. #4
    guarda se il file PSD è già sezionato in slices, penso di si.Il testo sotto forma di immagine viene messo a titolo di esempio e andrebbe eliminato anche perchè col testo grafico la pagina peserebbe troppo

  5. #5
    si in effetti le sezioni gia ci sono. forse ho iniziato a capire come funziona. ho un sacco di bellissimi templates. chi ne ha bisogno mi scriva
    http://www.identityagency.net

  6. #6
    ciao a me servirebbe trovare dei template mi potete aiutare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.