Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: logo studio legale

Utente di HTML.it L'avatar di alteax

logo studio legale

Sto realizzando un logo per uno studio legale, mi dite cosa ne pensate di questa prova?

In che colore lo preferite?

Immagini allegate Immagini allegate

A parer mio i colori della prima proposta stanno molto bene assieme sono. La seconda la trovo molto più seria, forse per uno studio legale è la cosa giusta. Quindi per concludere io sceglierei la seconda anche se la prima mi piace molto. La viola la escludo.

Concordo con te, il primo è più accattivante come accostamento di colori e risulta più dinamico, mentre il secondo sembra più coerente con l'ambito legale serioso e professionale.

A parte il colore vi sembra abbastanza efficace come logo?
    Qui sotto una variante:

Il font utilizzato è il Berling antiqua che voi sappiate è gratuito? se non sbaglio è compreso nel set di avvio di photoshop... quindi non è necessario acquistarlo?!

Ciao,

il migliore secondo me è quest'ultima variante, serio e professionale. Meglio ancora quello con l'arancoine, ma concordo sul fatto che non è adatto per uno studio legale.

Unica annotazione, per l'effetto antialias si legge poco Studio Legale, ma non so se deve andare su web o per la stampa.

bootleg laser
    I miei lavori:
    www.cs-pr.co.uk
    www.paologelso.it

Originariamente inviato da alteax
    Concordo con te, il primo è più accattivante come accostamento di colori e risulta più dinamico, mentre il secondo sembra più coerente con l'ambito legale serioso e professionale.

A parte il colore vi sembra abbastanza efficace come logo?
    Qui sotto una variante:

Il font utilizzato è il Berling antiqua che voi sappiate è gratuito? se non sbaglio è compreso nel set di avvio di photoshop... quindi non è necessario acquistarlo?!

questa é la migliore!

Grazie!

Qualche altro commento???

Per la domanda sul font che mi dite invece???

Utente bannato
    io toglierei la cornice...

invece secondo me la cornice tiene il tutto più assieme, l'ho provato senza e mi sembra che perda molto in efficacia...

Anch'io sono d'accordo con alteax. Il logo perde molto senza la cornice. Io lascerei così, non cambierei nulla. Mi piace perchè è semplice e lineare ed è adatto a uno studio legale. Ricordati: i migliori loghi sono sempre quelli più semplici.

il primo colore per me va bene però il logo non è il massimo..si potrebbe fare di meglio

Permessi di invio