Sto realizzando un logo per uno studio legale, mi dite cosa ne pensate di questa prova?
In che colore lo preferite?
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto realizzando un logo per uno studio legale, mi dite cosa ne pensate di questa prova?
In che colore lo preferite?
![]()
![]()
![]()
![]()
A parer mio i colori della prima proposta stanno molto bene assieme sono. La seconda la trovo molto più seria, forse per uno studio legale è la cosa giusta. Quindi per concludere io sceglierei la seconda anche se la prima mi piace molto. La viola la escludo.
Concordo con te, il primo è più accattivante come accostamento di colori e risulta più dinamico, mentre il secondo sembra più coerente con l'ambito legale serioso e professionale.
A parte il colore vi sembra abbastanza efficace come logo?
Qui sotto una variante:
![]()
Il font utilizzato è il Berling antiqua che voi sappiate è gratuito? se non sbaglio è compreso nel set di avvio di photoshop... quindi non è necessario acquistarlo?!
Ciao,
il migliore secondo me è quest'ultima variante, serio e professionale. Meglio ancora quello con l'arancoine, ma concordo sul fatto che non è adatto per uno studio legale.
Unica annotazione, per l'effetto antialias si legge poco Studio Legale, ma non so se deve andare su web o per la stampa.
![]()
Originariamente inviato da alteax
Concordo con te, il primo è più accattivante come accostamento di colori e risulta più dinamico, mentre il secondo sembra più coerente con l'ambito legale serioso e professionale.
A parte il colore vi sembra abbastanza efficace come logo?
Qui sotto una variante:
![]()
Il font utilizzato è il Berling antiqua che voi sappiate è gratuito? se non sbaglio è compreso nel set di avvio di photoshop... quindi non è necessario acquistarlo?!
questa é la migliore!![]()
Grazie!
Qualche altro commento???
Per la domanda sul font che mi dite invece???
io toglierei la cornice...
invece secondo me la cornice tiene il tutto più assieme, l'ho provato senza e mi sembra che perda molto in efficacia...
Anch'io sono d'accordo con alteax. Il logo perde molto senza la cornice. Io lascerei così, non cambierei nulla. Mi piace perchè è semplice e lineare ed è adatto a uno studio legale. Ricordati: i migliori loghi sono sempre quelli più semplici.
il primo colore per me va bene però il logo non è il massimo..si potrebbe fare di meglio