Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: "Protezione"

"Protezione"

scusate la banalità della domanda ma non sò che fare.
    Mi posiziono su un file qualsiasi e col tasto destro mi si apre la finestra e clicco su "Proprietà" con i tab "Generale"/"Condivisione"/Riepilogo ecc... ma non mi compare il tab "Protezione" come è possibile?cosa possa posso fare??

scusate mi dimenticavo di dirvi che ho come sistema operativo XP Professional servica pack 2

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    ti succede con un file o con tutti i file??

io non ho mai visto il tab protezione cliccando col destro su un file... al max compare su una cartella a fianco di condivisione / protezione, ma non su un file...
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Domanda cretina :master: ma indispensabile: il file system è NTFS o FAT32? Se è FAT32, le tabelle protezione non le vedi di certo...

Se è FAT32, spari un bel convert dal command prompt e risolvi il problema

Ciao
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

mi capita con tutti i file, e poi è impossibile che non abbiate mai visto il tab "Protezione", spero che mi sia spiegata bene vi prego datemi qualche suggerimento

Utente di HTML.it
    la risposta è il filesystem.... evidentemente usi fat.
    se così non fosse ed hai xp è colpa del modo in cui vuol far di testa sua
    Verifica prima che tipo di filesystem usi.

il file system è NTFS

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    apri l'esplora risorse -> stumenti -> visulizzazione, togli il flag "utilizza condivisione semplice".

dovrebbe essere quelli
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Utente di HTML.it
    perfetto, (immagino tu abbia xp) allora devi aprire gestione risorse, menu strumenti / opzioni /visualizzazione e deselezionare "usa condivisione semplice"

Permessi di invio