Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

scaricare zip e service pack 2

ho posizionato questo script all'interno del mio sito interamente realizzato in flash...ho provato su alcuni computer e funziona perfettamente, su altri invece apre la finestra di explorer ma poi si richiude subito...questo è avvenuto su un computer in cui era installato il service pack 2...secondo voi c'entra qualcosa, e se sì come rimediare...grazie mille

on (press) {
    getURL("Sfondi/invano800_600.zip","_blank");

}

Sicuramente si, il servicePack ti blocca il download, dovresti configurare explorer in modo tale da farlo scaricare

ma intendi mettere uno script che forzi il download (come nel caso di download di mp3 da html), oppure far configurare explorer all'utente...grazie e ciao

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    L'Explorer. Quel SP2 crea più casini di quanti vorrebbe risolverne.

A me succedeva che gli zip finivano direttamente nella cache senza poter decidere dove salvarli.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Originariamente inviato da rosafante2
    ma intendi mettere uno script che forzi il download (come nel caso di download di mp3 da html), oppure far configurare explorer all'utente...grazie e ciao
    No, ma configurato explorer in modo tale da far rendere sicuro il sito in cui si naviga, così ti permette di scaricare sensa problemi.
    @NAP
    io non l'ho nemmeno messo il SP", navigo con opera e firefox, utilizzo explorer SOLO per vedere se i siti creano casini con i CSS, per il resto niente l'ho abbandonato

grazie mille

Permessi di invio