Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

photoshop cs e nuovo monitor lcd

ciao a tutti...domandina: ho preso un monitor lcd della LG, e ora quando apro photoshop mi dice sempre "il profilo sembra avere dei problemi, eseguire di nuovo il software di calibrazione del monitor" (una cosa simile)...quello che non ho capito è perchè col mio vecchio monitor non mi dava questo errore, ma soprattutto non capisco cosa siginifichi in photoshop la voce IMMAGINE > METODO > MODIFICA PROFILO / ASSEGNA PROFILO... ho solo notato che mi cambia i colori. help! spero di essermi spiegato

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    gli devi assegnare il profilo del tuo monitor per avere un minimo di corrispondenza tra i colori che vedi video e quelli che sono nella realtà

ma come mai mi dice che il profilo del mio monitor è sabgliato? è un LG Flatron...mah...

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non saprei

non dovrebbe interessargli molto che genere di profilo utilizzare, forse é danneggiato il file

mmm capisco... adesso sento se qualcuno ha qualche altra idea! thanks cmq!

Utente di HTML.it
    Se clikki in un punto vuoto del monitor col tasto dx > Proprietà > Impostazioni > Avanzate > Gestione colori ..... ci sono dei profili caricati? Carica quelli del monitor(mettili di default), li trovi sul cd, sono file .icm o .icc. Riavvia Photoshop... Ti da ancora l'errore?

ciao mancino, sì avevo fatto esattamente come mi hai detto tu e mi da ancora errore...mah?!
    mi dice che il file (del profilo monitor) potrebbe essere danneggiato...strano!!

Permessi di invio