Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Utente di HTML.it

Google auguri di buone feste

Stamane ricevo un pacco DHL da S. Francisco, non aspetto nulla da oltreoceano e apro con curiosita il pacco. Appena scarto l'involucro vedo il logo di GG... e me la rido di gusto: mi hanno recapitato una simpatica radio FM che fa anche da luce. Perchè? Adsense lo uso, a volte AdWord ma mai con cifre importanti... L'avete ricevuto anche voi il pacco dono?
    Si dimostrano eccezionali nei confronti degli utenti, grandi o piccoli essi siano per GG pare non cambiare: l'utente è al centro del loro business. Davvero complimenti, hanno confermata sin d'ora per il 2005 la mia partecipazione ai loro programmi.
    Saluti e auguri a tutti.

Re: Google auguri di buone feste

Originariamente inviato da bo10646
    Stamane ricevo un pacco DHL da S. Francisco, non aspetto nulla da oltreoceano e apro con curiosita il pacco. Appena scarto l'involucro vedo il logo di GG... e me la rido di gusto: mi hanno recapitato una simpatica radio FM che fa anche da luce. Perchè? Adsense lo uso, a volte AdWord ma mai con cifre importanti... L'avete ricevuto anche voi il pacco dono?
    Si dimostrano eccezionali nei confronti degli utenti, grandi o piccoli essi siano per GG pare non cambiare: l'utente è al centro del loro business. Davvero complimenti, hanno confermata sin d'ora per il 2005 la mia partecipazione ai loro programmi.
    Saluti e auguri a tutti.

lo voglio pure io

Penso GG conosca bene il marketing e la teoria dell'affiliazione della clientela, e questo rafforza la mia idea.
    Spero che arrivi anche a me, dato che sono un buon contribuente con AdWords e un buon venditore/incassatore con AdSense.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Questo è il terzo anno

L'anno scorso invio' caramelline in un cofanetto di alluminio !

Inutile dire che Google e` una vera forza, in modo diverso, ma paragonabile a Microsoft. Contrariamente a quest'ultima pero` Google sembra dimostrare particolare affetto e attenzione verso gli utenti e nessun asservimento ad alcun tipo di condizionamento.

Lo si vede anche quando offre lavoro.

Azienda IT italiana: "Ambiente giovane e dinamico".

Google: "Se vi attira l'idea di un'avventura di adrenalina pura, Google è ciò che fa per voi!"

:maLOL:
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

simpatico, anche se in un primo momento io avrei pensato a un pacco bomba.
    Devo ammettere che le volte che hanno risposto alle mie domande su adsense sono stati veramente gentili, quasi mi imbarazzavo
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Anche io, stamattina la stessa sensazione. E' stupenda e molto simpatica. Ha una luce che fa i colori delle lettere di google ed in base a come viene posizionata funzionano solo le luci, la radio o entrambi, complimenti anche per il tipo di regalo

Eccola

la foto è uscita un pò sfocata, ma in sostanza è lei

Originariamente inviato da robaldo
    Devo ammettere che le volte che hanno risposto alle mie domande su adsense sono stati veramente gentili, quasi mi imbarazzavo
    Anche a me, ho avuto problemi per la visualizzazione degli annunci e con cortesia, nel rispondere e con tempestività hanno risolto il problema.

Ciao
    Home Page:Sicurezza in rete
    Antivirus - Firewall - Antispam

ricevuta

è arrivata anche a me...carina davvero. Se la concorrenza si adegua altro che Babbo Natale...facciamo il mercatino del gadget

Permessi di invio