Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Fastweb e antitrust

Fastweb e antitrust

Salve,

ho usato la funzione di ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo, spero di non essermi sbagliato

Io sono legato a tin.it fino al 17 febbraio, ma ho già provveduto alla disdetta nei tempi previsti, quindi il 18 febbraio in teoria non dovrei più essere un utente tin.it.

Oggi mi ha chiamato Fastweb dicendomi che grazie ad una disposizione dell'Antitrust, posso legarmi direttamente ad altri operatori senza aspettare il momento della cessazione del contratto SE gli altri operatori hanno un'offerta più conveniente.

Vorrei sapere semplicemente se esiste tale disposizione e/o notizie che avete a riguardo.

Grazie mille per l'ascolto e buona giornata
    www.flashback.host.sk

ciao digli di mandarti una mail o un fax con lo stralcio della disposizione che hanno menzionato.spesso ti raccontano quello che vogliono....o magari hanno ragione.carta canta...

Originariamente inviato da pier.pci
    ciao digli di mandarti una mail o un fax con lo stralcio della disposizione che hanno menzionato.spesso ti raccontano quello che vogliono....o magari hanno ragione.carta canta...
    Si, infatti lunedì mi arriverà a casa un loro consulente con la fantomatica carta canterina.
    www.flashback.host.sk

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    si puoi
    ma devi lo stesso pagare gli altri operatori con cui hai accettato un contratto di fornitura per un certo periodo di tempo

questo non ti toglie la possibilità di usare anche altri fornitori...

ma i primi li devi pagare come dice il contratto

perfetto, grazie
    www.flashback.host.sk

Permessi di invio