Chi mi sa aiutare a realizzare un Forum e Guestbook per il mio sito usando il linguaggio html. Grazie anticipatamente di tutto![]()
Chi mi sa aiutare a realizzare un Forum e Guestbook per il mio sito usando il linguaggio html. Grazie anticipatamente di tutto![]()
Non credo tu possa farlo in html... hai bisogno di usere linguaggi come asp o php
il mio sito sta su un dominio che inizia http://web.tiscali.it/roberto_aiello non e un dominio www. quindi penso che non supporti il linguagio php o asp
i forum e i guestbook funzionano con linguaggi asp o php devi informarti se funzionano nello spazio server dove hai il tuo sito anche se non è un www.... come dici tu, non è detto informati e poi su internet ci sono dei forum e dei guestbook gratuiti ne scarichi uno e lo modifichi se fai una ricerca sul forum qui ce ne sono.
ciao![]()
vi ringrazio delle risposte ma come posso personalizare un forum o un guestbook di quelli che tro gratis on line su gli altri siti io non voglio vedere banner di altri siti lo voglio personalizzato per come sto reallizanto il mio sito penso che ci sia bisogno di un forum e di guestbook cosi
mi associo a quello detto sopra, hai bisogno di linguaggi dinamici, asp o php, e poiprendi uno script e lo personalizzi come vuoi, amche se sarebbe giusto lasciare il nome dell'autore.
condivido l'idea di pboscolo.
Perche' non vuoi riconoscere il lavoro svolto da qualcun'altro e che per altro ti permette di utilizzarlo in modo del tutto gratuito ?
credo che lasciare il nome dell'autore sia il minimo di riconoscenza.
Poi probabilmente quasi tutti i forum o guestbook che trovi su intenet applicabili gratuitamente hanno una licenza nel quale ti inibiscono a tenere l'autore.. Puoi levarlo se conosci dove andare a toccare le mani, ma cosi' facendo fai cadere questa licenza che ti prmette di utilizzarlo gratuitamente.
Hai un'alternativa.......
Creartene uno.
Cmq se vuoi dei nomi di forum gratuiti, posso consigliarti phpBB per il linguaggio php, oppure wwf (WebWizForum) per linguaggio ASP.
Nulla è impossibile. Il difficile è trovare la soluzione che renda l'impossibile possibile...
http://www.eternaldream.it