Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Qualità nuovo iMac G5...

Ciao a tutti!

Ho letto una recensione (su un' autorevole rivista) sul nuovo iMac nella quale viene critacata la scelta della plastica con il quale è fatto...(tipo quella dell'iPod). Meno porosa del vecchio G4 e quindi meno soggetta a polvere e sporco , ma qualitativamente MENO BUONA!
    Visto che ancora non mi è arrivato, potreste dirmi quali sono le vostre impressioni?

Thanks...
    La vita e' a colori, ma il bianco e nero e' piu' realistico...

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Ci sto giocando da qualche giorno e devo dire che sinceramente la questione plastica, può essere considerata un neo. Il computer in sè è molto bello, a mio parere, era più bello il modello precedente, ma design a parte, funziona benone e ha ottime prestazioni anche stressandolo un po.

Ti dirò un case di policarbonato trasparente spesso 5 millimetri non mi sembra male!

In cosa la copertura precedente era migliore?
    (non è polemica è curiosità)
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it L'avatar di Pasco
    quella precedente era la cosidetta 'antipolvere' e ti assicuro che era veramente così , magari a occhio non è così evidente , ma se provi a toccare i due iMac noterai una consistenza diversa , quella dell'iMac G5 è mooolto più liscia...
    PyFanatics

Purtroppo ancora non o posso toccare...
    La vita e' a colori, ma il bianco e nero e' piu' realistico...

Originariamente inviato da Pasco
    .....quella dell'iMac G5 è mooolto più liscia...

Confermo

(per l'Imac vecchio non so)
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Permessi di invio