Non so se è il forum giusto... ma mi chiedevo, due clienti ADSL, su due diversi PC su diverse linee teefoniche, possono avere lo stesso indirizzo IP nell'arco della stessa giornata? E a distanza di tempo?
GRAZIE A TUTTI!
Non so se è il forum giusto... ma mi chiedevo, due clienti ADSL, su due diversi PC su diverse linee teefoniche, possono avere lo stesso indirizzo IP nell'arco della stessa giornata? E a distanza di tempo?
GRAZIE A TUTTI!
Ciao,
Danilo
si , possono avere l'IP uguale , ma in diversi momenti ( poichè gli IP tipo quelli di telecom sono dinamici e cambiano ogni volta che uno si connette ad internet ). Due pc collegati ad internet non potranno mai avere lo stesso IP nello stesso momentoOriginariamente inviato da giovanicrim
GRAZIE A TUTTI!
confermo pero ricordo che pure per la centrale c'e' un tempo di time-out
ora se non ho visto male diminuito ma in precedenza anche a distanza di 10-15 min che mi ero disconnesso e mi riconnettevo mantenevo lo stesso ip
si quello si. però due connessioni non potranno mai avere IP identici nello stesso momentoOriginariamente inviato da smoking-man
ora se non ho visto male diminuito ma in precedenza anche a distanza di 10-15 min che mi ero disconnesso e mi riconnettevo mantenevo lo stesso ip
![]()
altrimenti ci sarebbe un conflitto di IPOriginariamente inviato da Cisco x™
si quello si. però due connessioni non potranno mai avere IP identici nello stesso momento
![]()
![]()
Se sono dietro un gateway, l'IP pubblico puo' essere lo stesso. Es: Fastweb.Originariamente inviato da Cisco x™
si quello si. però due connessioni non potranno mai avere IP identici nello stesso momento
![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
questo è vero ma l'ho notato solo nelle ore di maggior traffico: l'ip può cambiare anche a distanza di pochi secondi tra la disconnessione e la successiva connessioneOriginariamente inviato da smoking-man
Quante probabilità ci sono secondo voi che, a distanza di 4 minuti, intorno alle 22, due pc diversi abbiano lo stesso indirizzo IP?
GRAZIE a tutti per l'interessamento![]()
Ciao,
Danilo
è possiile, ovviamente non contemporaneamente...
Le probabilita sono poche, poi dipende dal provider, pero in linea teorica e tecnica è possibile..
ecco fastweb è un discorso a parte,Originariamente inviato da ARCTiC
Se sono dietro un gateway, l'IP pubblico puo' essere lo stesso. Es: Fastweb.