Salve a tutti. Sono un neofita e credo che lo rimarrò per molto tempo, comunque mi sto facendo una pagina da mettere online (chiamiamolo sito). Ora chiedo: come fare per evitare che le immagini vengano salvate da un visitatore? Ed ancora: ho usato lo script per disabilitare il tasto destro del mouse che ho trovato nella sezione "uno scripts a settimana" ma visualizzando la pagina nel browser il sistema di sicurezza pc blocca il contenuto attivo e di conseguenza è come se non ci fosse lo script.
E' possibile impedire di scaricare le immagini (con il tasto destro o tramite l'opzione "salva con nome" dal menu la in alto al browser, [file-modifica-visualizza-strumenti]) senza dover per forza mettere il popup che avvisa del tasto dx disabilitato o far apparire ogni qualvolta che si passa sull'immagine quel menu' -salva;invia; etcetc?
Grazie a chi mi risponderà.

, comunque mi sto facendo una pagina da mettere online (chiamiamolo sito). Ora chiedo: come fare per evitare che le immagini vengano salvate da un visitatore? Ed ancora: ho usato lo script per disabilitare il tasto destro del mouse che ho trovato nella sezione "uno scripts a settimana" ma visualizzando la pagina nel browser il sistema di sicurezza pc blocca il contenuto attivo e di conseguenza è come se non ci fosse lo script.
Rispondi quotando