Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di digitm

Pagina che non dovrebbe esistere...

Ciao ragazzi, ecco il mio problema:

Se navigate un pò sul sito www.eonline.it ad un tratto noterete che cliccando su qualche link, cerca una pagina del tipo www.eonline.it/vedi.asp oppure www.eonline.it/link_struttura/vedi.asp il problema è che ovviamente tale pagina (vedi.asp) non esiste nella cartella cercata. Potrebbe essere un problema di include?

beh solitamente se si tratta di errore di include te lo dice nell'errore... o almeno ti ritorna la riga di errore.

se invece ti da semplicemente pagina blanka vuol dire che il link è errato.
    Matrix è ovunque, è intorno a noi, anche adesso nella stanza in cui siamo. È quello che vedi quando ti affacci alla finestra o quando accendi il televisore. L'avverti quando vai al lavoro, quando vai in chiesa, quando paghi le tasse. È il mondo che ti è stato messo dinanzi agli occhi, per nasconderti la verità.

Utente di HTML.it L'avatar di digitm
    dunque.... ipotizziamo che che io debba andare in una pagina chiamata www.eonline.it/cartella/index.asp. Prima di cliccare sul link, ci vado sopra e controllo che il link sia esatto (e lo è!). Se clicco, alcune volte mi da la pagina cercata, altre mi da una pagina con errore e nella barra in alto appare il collegamento a www.eonline.it/cartella/vedi.asp. Nella cartella di riferimento, non esiste una pagina vedi.asp. L'unico dubbio che ho e che nella pagina www.eonline.it/cartella/index.asp io richiamo uno script per la gestione dei banner, nella quale cartella esiste una pagina vedi.asp. E' possibile che sia questo il problema?

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Il fatto che comunque venga fuori una pagina non propriamente a caso ma che esiste da qualche parte deve farti riflettere...

Roby

Permessi di invio