Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

.DWG -> .PDF in scala 1:100

Ho un file .DWG con le planimetrie di una casa, avrei la neccessità di stampare il file su PDF in scala 1:100 ma la scala è errata.....

Come si fa?

Utente di HTML.it L'avatar di degia
    Autocad no è mai stato il massimo per la gestione delle stampe.

Non ti esce il pdf scalato correttamente perché non imposti correttamente la scala su autocad o è un problema di pdf?

Il problema è che mi è stato dato questo file .DWG, vorrei tenere una copia in PDF scala 1:100 ma non so come si utilizza AUTOCAD ne tantomeno come portarlo correttamente in scala

Utente di HTML.it L'avatar di degia
    non è una cosa semplicissima da spiegare. Ora non ho tempo, ma domani ti rispondo. Che versione di cad hai?

Hai un programma che genera i pdf, tipo distiller o simili?

Originariamente inviato da degia
    non è una cosa semplicissima da spiegare. Ora non ho tempo, ma domani ti rispondo. Che versione di cad hai?

Hai un programma che genera i pdf, tipo distiller o simili?

Ho AUTOCAD 2005 in Italiano ma non so usarlo...
    Ho ACROBAT (quello che crea i PDF, non il READER)...

Ho provato ad usare programmi di conversione automatica da DWG a PDF che ci sono in giro sulla rete oppure ad aprirlo con ILLUSTRATOR 10 e salvarlo in PDF, ma la scala non è 1:100

Aspetto molto volentieri tui INFO, domani ti invio un PVT

Ciao

Se riesci ad aprirlo su Illustrator - e conosci almeno una misura - non dovrebbe essere un problema portarlo in scala 1:100.

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

Utente bannato
    in autocad disegnati il cartiglio con dentro il disegno in scala 1:100 . poi stampi il pdf selezionando come finestra il cartiglio e facendo "adatta pagina" e hai fatto.

x il cartiglio, disegnalo della stessa unità di misura del disegno ( cm o mm o metri ) e poi scalalo di 100 volte e mettici dentro il disegno.

spero funzioni

Permessi di invio