Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

grave problema con i permessi

è successo un probema sul mio osX 10.3.6 installando Apple Soundtrack:
    installo l' applicazione, alla fine appare la solita finestra "ottimizzo le prestazioni di suistema", poi terminato quella operazione mi sparisce tutto quello che avevo nel desktop e la mia directory utente attuale nn è piu accessibile ( i permessi sono cambiati in sistema-whell -->nessun accesso).
    ora ho riavviato, il login accetta il mio nome utente però viene caricata un interfaccia "vergine" e la mia directory utente è sempre inaccessibile.
    come faccio a ripristinare tutto quanto come prima?

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    potresti abilitare l'utente root e cambiare i permessi

l' utente in questione è l' amministratore (root).
    allora ho riavviato, fatto mela+S e ho dato i comandi , ma una volta entrato nella partizione dove tengo gli utenti nn mi visualizzava nulla
    allora sono entrato normalmente però con un altro utente con privilegi normali, provo a vedere l' utente root e i permessi si li ho trovati corretti, senza neanche modificarli
    allora entro come root ed è tutto a posto, posso accedere tranquillamente ai documenti..... tranne le impostazioni del finder che si sono resettate
    Questi scherzetti del sistema nn mi piacciono per niente, pensavo di avermi fottuto i lavori dell' intera giornata.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Io spero vivamente che il tuo utente non sia l'utente root. L'utente amministratore non è lo stesso utente root. Comunque hai provato a riparare i privilegi su tutto il disco con disk-utility ? Di solito te li mette a posto

l' utente attuale che utilizzo è l' utente "amministratore".
    ho provato ieri sera a riparare con disk utility ma nn me lo lasciava fare, probabilmente devo farlo da CD.... poi ti faccio sapere.

Permessi di invio