Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ester

Invio dati e caricamento in un altro filmato...

Ciao a tutti,
    c'è la possibilità di inviare dati da un filmato flash e ricaricarli in un altro filmato????

io riesco ad inviare i dati via e-mail, però vorrei inviarli e caricarli in un altro filmato.

Chissà se sono riuscita a spiegarmi, se qualcuno sa darmi qualche dritta lo ringrazio infinitamente.

Grazie, ciao.

Ester

cioè?

esempio:

hai una pagina index.html che contiene index.swf

dentro questo swf hai un pulsante per aprire la pagina pippo.html che contiene pippo.swf e vuoi passare dei valori a pippo.swf?

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Ho una pagina swf che mi permette di costruire "una stufa", quando seleziono un oggetto x la costruzione della stufa riesco ad inviare i dati dell'oggetto selezionato tramite e-mail, però ho bisogno di caricare questi dati in un'altra pagina flash che mi riassume i dati selezionati nella pagina precedente e dove inserirò es. nome cognome, ecc.
    Hai qualche suggerimento su come posso fare???

Grazie

Originariamente inviato da Ester
    Ho una pagina swf che mi permette di costruire "una stufa", quando seleziono un oggetto x la costruzione della stufa riesco ad inviare i dati dell'oggetto selezionato tramite e-mail, però ho bisogno di caricare questi dati in un'altra pagina flash che mi riassume i dati selezionati nella pagina precedente e dove inserirò es. nome cognome, ecc.
    Hai qualche suggerimento su come posso fare???

Grazie
    potresti caricare il file swf con loadMovie in un movieClip nel swf in cui costruisci la stufa oppure con loadMovieNum su un livello. Così facendo hai tutti i dati a disposizione senza dover passarli da una pagina all'altra

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

purtroppo non posso fare così, in una pagina costruisco l'oggetto, nell'altra pagina vorrei ricevere e visualizzare i dati dell'oggetto selezionato più inserirne degli altri.

Non posso fare tutto sulla stessa pagina xchè non ho spazio.

Permessi di invio