Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

[VB6] Upload file bloccato

Ciao a tutti.
    Ho un problemino, ho fatto un programma che fa un upload di un file .mdb nel server. Dopo l’upload chiama una pagina ASP che sincronizza i record del data base centrale con quelli che ho appena messo li nel server, e dopo tutto scarica un file .mdb con i record sincronizzati di nuovo nel pc locale, sostituendo quello vecchio.

Il problema è che questo programmino deve girare in delle ospedale, che hanno i computer un po’ bloccati,..con password di rete, firewall e cose di questo tipo, quindi di solito il programmino non funziona e vieni bloccato per qualche motivo che non so identificare! come posso fare per risolvere questa cosa ?

Ciao ciao

contattare il sistemista dell'ospedale
    ti sposto in reti
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

b'è se non sai identificare il problema te che ci lavori cosa possiamo fare noi?

i Problemi si possono verificare in 4 casi:

1. non si uploada il file
    2. non aggiorna i dati
    3. non li riporta indietro
    4. non downloada il file con i dati nuovi.

Per il problema 2 e 3 controlla che l'accesso ai due db sia possibile

per il problema 4 dubito che si possa verificare in quanto se il file esiste sul server allora significa che ce lo hai messo e quindi hai anche l'autorizzazione alla lettura.

quindi rimane il problema 1: controlla che la cartella del server dove deve finire il DB sia condivisa in modo tale che il tuo user possa accedere in Read/Write
    altrimenti non puoi effettuare upload.

Altri Consigli:
    se sul server hai SQL ti conviene svilupparti un prg di trasferimento a livello client. (a meno che la cosa non debba essere possibile da tutte le postazioni anche se non ci credo trattandosi di trasferimento dati)
    *** Rachele TI AMO DA MORIRE!!! ***

Il programmino funziona perffetamente, l'ho provato in 5 pc diversi con sistema operativi diversi. il problema è che il suo funzionamento viene bloccato sicuramente per via di un firewall o per la rete interna del'ospedale non lo so.... Nel mio PC e anche in altri dove non cè niente che lo blocca va sempre !

I problemi che sono capitate nei ospedale sono:
    - Non riesci a connetersi al server.
    - Scarica un db vuoto
    - Si blocca mentre sincronizza

Come fare per farlo funzionare ?,...bisogna contattare ogni ospedale e capire singolarmente la situazione, chiedendo al sistemista de abilitare il programma e non farlo bloccare dal firewall ?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da nycolasf
    Il programmino funziona perffetamente, l'ho provato in 5 pc diversi con sistema operativi diversi. il problema è che il suo funzionamento viene bloccato sicuramente per via di un firewall o per la rete interna del'ospedale non lo so.... Nel mio PC e anche in altri dove non cè niente che lo blocca va sempre !

I problemi che sono capitate nei ospedale sono:
    - Non riesci a connetersi al server.
    - Scarica un db vuoto
    - Si blocca mentre sincronizza

Come fare per farlo funzionare ?,...bisogna contattare ogni ospedale e capire singolarmente la situazione, chiedendo al sistemista de abilitare il programma e non farlo bloccare dal firewall ?
    purtroppo per te... o contatti il sistemista dell'ospedale per sbloccare la cosa...
    oppure se per ragioni di sicurezza non sbloccano nulla

devi trovare qualche altro sistema di trasferimento dati!

Qualche idea per un'altro sistema che non abbia chesti problemi... ?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    tutti i sistemi di trasmissione creano problemi se sono bloccati