Ciao volevo sapere se conoscete un programma che estrae da un gruppo di mail gli allegati e lo salva in una cartella predefinita...
Ringrazio anticipatamente
Ciao volevo sapere se conoscete un programma che estrae da un gruppo di mail gli allegati e lo salva in una cartella predefinita...
Ringrazio anticipatamente
a meno che tu non voglia svilupparne uno non vedo come c'entri con programmazioneOriginariamente inviato da wertax
volevo sapere se conoscete un programma che estrae ...
ti sposto in software
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Molte grazie...
non sapevo dove metterla...
Cosa usi come programma di posta?
Se fosse Outlook Express, posso indicarti un software...
Anche io ho aderito al NoKappa
Io uso OutLook 2003 Sp1
Ma se possibile accetto il suggerimento per il programma che gira con l'express
Il programma Outlook Express, di per sé, non consente una simile operazione, però si può usare un apposito software: Decode Shell Extension che si può scaricare gratuitamente da questo indirizzo: http://www.funduc.com/decext.htm
Praticamente, una volta installato questo piccolo programma, occorre selezionare i messaggi con gli allegati (avvalendosi dei tasti Shift e Ctrl) e poi cliccare su "Inoltra"; nella finestra del messaggio, "File" -> "Salva con nome" (e si salvano le e-mail nella cartella che si desidera). Aprire tale cartella, e cliccare col destro sul file appena creato: apparirà la voce "DECODE" e il programma estrapolerà tutti gli allegati.
Anche io ho aderito al NoKappa
Grazie.. ma non è quello che cerco...
Dobbiamo automatizzare al massimo tutte le procedure...
Grazie