Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: fiorentinese

fiorentinese

ho da tempo acquistato una scheda madre asus as7vpro e mi dava problemi all'avvio,perqueto motivo il rivenditore me la sostituisce con una nuova.
    ora se sostituisco la scheda madre con una uguale e con gli stessi componenti hardware come faccio a conservarmi le impostazioni del bios per non formattare di nuovo l'hard disk?
    si può fare?

Utente di HTML.it

Re: fiorentinese

Originariamente inviato da fiorentinese
    ho da tempo acquistato una scheda madre asus as7vpro e mi dava problemi all'avvio,perqueto motivo il rivenditore me la sostituisce con una nuova.
    ora se sostituisco la scheda madre con una uguale e con gli stessi componenti hardware come faccio a conservarmi le impostazioni del bios per non formattare di nuovo l'hard disk?
    si può fare?
    Mica devi formattare se è la stessa mainboard e tutto l'hardware uguale mica serve formattare.. al limite se sono state fatte modifiche al bios occorre risettarlo ma solitamente a parte per il boot o piccole cose non è che ci siano impostazioni Vitali da cambiare... poi dipende da tutta la configurazione..

ciao a auguri

Utente di HTML.it L'avatar di citrus
    magari qualche scheda madre permette di salvare le impostazioni del bios in un file ...
    sinceramente non ho mai sentito niente di simile però può anche darsi!
    devi guardare nelle impostazioni del bios se c'è una funzione di questo tipo..
    altrimenti l'unica è scriverti i tuoi settaggi come dice jordy80 da qualche parte (non saranno poi così tanti) e poi riprenderli quando setterai il nuovo bios....

ps:
    la prossima volta occhio al titolo del thread che non si capisce...

ciao a tante angurie!

Permessi di invio