Ciao a tutti amici
chi saprebbe indicarmi un link dal quale scaricare l'oggetto CDONTS?
Ho formattato il pc e non posso fare esempi x invio mail su IIS locale.
Grazie a tutti e tanti Auguri.
-Floyd-
Ciao a tutti amici
chi saprebbe indicarmi un link dal quale scaricare l'oggetto CDONTS?
Ho formattato il pc e non posso fare esempi x invio mail su IIS locale.
Grazie a tutti e tanti Auguri.
-Floyd-
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
grazie lo stesso ragazzi; ho trovato l'oggetto cdonts e l'ho installato; il problema è, adesso, che facendo una prova in locale x l'invio di una mail, mi appare questa scritta:
"Impossibile visualizzare la pagina
Si è verificato un problema a livello della pagina che si desidera visualizzare che ne impedisce la visualizzazione.
-----
Please try the following:
Fare clic sul pulsante Aggiorna o riprovare più tardi.
Aprire la localhost home page e cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.
HTTP 500.100 - Errore interno del server - errore ASP
Internet Information Services
Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)
Tipo di errore:
Oggetto Server, ASP 0178 (0x80070005)
Impossibile richiamare il metodo Server.CreateObject durante la verifica delle autorizzazioni. Impossibile accedere all'oggetto.
/NomeCartella/Nome_File.asp, line 54
Chi saprebbe dirmi come poter risolvere questo problema?
L'oggetto cdonts l'ho installato;
Inoltre vorrei sapere se c'è una guida, o articolo, per settare il SErver IIS; ogni volta che formatto il pc si verificano sempre problemi di accesso, permessi ecc...
Grazie di cuore a tutti.
-Floyd-
"Le persone che realizzano layout con tabelle annidate, spacer gif o che ignorano l'accessibilità non possono più definirsi professionisti." Andy Clarke
--------------------------------
www.extrowebsite.com
Se usi IE, vai su strumenti, opzioni internet, avanzate, e togli la spunta da "mostra errori HTTP brevi". Poi posta l'errore che visualizzi riaprendo il browser e richiamando la pagina.
"Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"
da tempo CDONTS viene sconsigliato.. al suo posto si dovrebbe usare CDO come suggerito sul sito w3schools
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)