Salve a tutti e buon natale, volevo chiedervi alcune informazioni su fastweb (navigazione a 10 mbit/sec):
1) Quali svantaggi ha?
2) E' vero che non si può usare ftp?
3) Si può giocare online e creare server di gioco?
Grazie mille.
Salve a tutti e buon natale, volevo chiedervi alcune informazioni su fastweb (navigazione a 10 mbit/sec):
1) Quali svantaggi ha?
Grazie mille.
Kiku wa ittoki no haji, kikanu wa isshou no haji.
Date un'occhiata al mio sito:
http://squallshrine.altervista.org
Non hai un ip pubblico quindi non puoi essere contatatto dall'esterno e ovviamente non funziona nessuna applicazione che richiede un'ip
praticamente è come se stessi in una LAN solo un pò più grande(MAN)
: )
>> 1) Quali svantaggi ha?
I 10 MB in pratica li puoi sfruttare solo all'interno di FW o poco altro; P2P non vanno fuori da server FW; non hai IP pubblico; assistenza ridicola (ma per la verità anche quella di molti altri providers latita...); costi tutto sommato elevati.
>>2) E' vero che non si può usare ftp?
Dipende: se fai tu da server funziona solo all'interno di FW, se ti devi collegare funziona (mi pare) solo quello passivo.
<<3) Si può giocare online e creare server di gioco?
Si, puoi giocare on line, ma solo su alcuni server e con alcuni giochi, no, non puoi in ogni caso creare server di gioco se non all'interno di FW.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Questo è molto falso.Originariamente inviato da alaric_morgan
P2P non vanno fuori da server FW;![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
quotoOriginariamente inviato da agiaco
Questo è molto falso.![]()
Credo che voleva dire che ci sono dei server apposta per fastweb dove si shara a 10 MB('tacci vostra
)
quindi è MEGLIO se non esci dalla rete fastweb![]()
: )
Quindi al di fuori della rete fastweb non potrei usare nemmeno i programmi per i torrents?
Kiku wa ittoki no haji, kikanu wa isshou no haji.
Date un'occhiata al mio sito:
http://squallshrine.altervista.org
In effetti così suona meglio, è quello che intendevo.Credo che voleva dire che ci sono dei server apposta per fastweb dove si shara a 10 MB ('tacci vostra )
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
per il punto 2: io uso ftp commander da casa per aggiornare il mio sito e non ho mai avuto problemi.Originariamente inviato da Mr Borland
1) Quali svantaggi ha?
Grazie mille.![]()
:mavieni: Luca
http://digilander.libero.it/lpelo
http://www.myspace.com/redpile
Per l' FTP per gestire il sito, nessun problema con vari client....Originariamente inviato da lucapanda1979
per il punto 2: io uso ftp commander da casa per aggiornare il mio sito e non ho mai avuto problemi.![]()
Per il P2P, è meglio stare dentro a fastweb che fuori, ma non di poco....![]()
ABIT AV8 3rd eye - AMD64 3000+@2250 Winchester 0.09 (250x9) 1.4v 29° idle, 46 Full Load - TT Silent Boost K8 - 2X512 MB A-Data Vitesta DDR500@208 (2.5-3-3-10) 2.70v - HD Hitachi 7K250 80GB Sata - MAXTOR DMAX10 200GB e 160GB - DVD±R/RW Pioneer DVR-108 - Pioneer DVR110D - ATI Radeon 8500 - Fastweb DSL 6Mbit-
E poi....Originariamente inviato da orestino74
Per l' FTP per gestire il sito, nessun problema con vari client....
Per il P2P, è meglio stare dentro a fastweb che fuori, ma non di poco....![]()
Data: Wed Mar 16 23:05:35 CET 2005
Computer: localhost (127.0.0.1)
--> Test ottimizzato per: ADSL 1-2 Mbit
--> DATI BINARI (2MB)
Scaricati 2097152 byte in 4,5 secondi
Transfer rate: 3691356 bps - 450,6 KB/s
==> FINE TEST
ABIT AV8 3rd eye - AMD64 3000+@2250 Winchester 0.09 (250x9) 1.4v 29° idle, 46 Full Load - TT Silent Boost K8 - 2X512 MB A-Data Vitesta DDR500@208 (2.5-3-3-10) 2.70v - HD Hitachi 7K250 80GB Sata - MAXTOR DMAX10 200GB e 160GB - DVD±R/RW Pioneer DVR-108 - Pioneer DVR110D - ATI Radeon 8500 - Fastweb DSL 6Mbit-