salve.
mio cuggino ha un minidisc che salva i file in formato "atrack " , come posso convertirli in mp3? con che software ?
salve.
mio cuggino ha un minidisc che salva i file in formato "atrack " , come posso convertirli in mp3? con che software ?
per caso il lettore mini disck è un sony?
Bhe dipende dal lettore mini isk non tutti consentono di poter portare la musica dal lettore al pc. solo alcuni!
si è un minidisc della sonyOriginariamente inviato da n3n0oo
per caso il lettore mini disck è un sony?
Bhe dipende dal lettore mini isk non tutti consentono di poter portare la musica dal lettore al pc. solo alcuni!
bhe ma è un mini disk che ti consente di portare le canzoni da mini disk a computer?
si, il minidisc può essere portato sul pc, ma come posso convertire in mp3 i file del minidisc che salva le tracce con estensione "atrack" ? Con che software posso convertirli in mp3 ?Originariamente inviato da n3n0oo
bhe ma è un mini disk che ti consente di portare le canzoni da mini disk a computer?
ad essere sincero non ho mai provato visto che il mio mini disk non può effettuare questa operazione...ma credo (non ne sono sicuro), che con il software della sony dovresti poterlo fare...!
allora, ho scoperto che i file atrac3 ed atrac3plus sono propetari della sony , qualcuno sa che software della sony ( ho provato con quello fornito nel minidisc ma nn c'è possibilità di conversione ) devo utilizzare per fare la conversione da atrac3 a mp3 o wave ? oppure da atrac3 a cd audio ( .CDA )
Ho il minidisc sottomano
vi prego aiutatemi devo riconsegnare il minidisc sony fra 2 giorni
ok , ci sono riuscito , ho trasformato un file atrac3 a wave, poi da wave a mp3
non t'ho risposto perchè non sapevo come aiutarti...mi potresti dire come hai fatto a trasformare n atrac3 in wave e poi in mp3?
allora, prima di tutto devi installare sonystage vers. 2.1 (o successive).Originariamente inviato da n3n0oo
non t'ho risposto perchè non sapevo come aiutarti...mi potresti dire come hai fatto a trasformare n atrac3 in wave e poi in mp3?
Poi devi scaricarti wave converter tool setup che è fatto sempre dalla sony .
trasferisci i pezzi con sonystage dal minidisc al pc , poi con wave converter tool li converti in wave .
Da wave li porti in mp3 ( c'è ne sono centinaia di convert che converton da wave a mp3 )ti consiglio Dbpoweramp è molto facile