Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: un aiuto per il lavoro

Utente di HTML.it

un aiuto per il lavoro

Ciao, ho la necessità di mandare delle email ai miei clienti e vorrei farlo, inserendo un form mail (del tipo: sei contento del vervizio?...hai avuto difficoltà per...?). Chiaramente le loro risposte dovrebbero pervenire nella mia email. Non ho un sito e, sinceramente, non vorrei farlo in quanto non lo utilizzerei perchè il mio problema non si risolverebbe in quanto tanti dei miei clienti non usano nemmeno Outlook o un programma simile, bensì controllano velocemente la loro posta su un computer qualsiasi collegato in internet.... Però, girando un pò su internet, ho capito che la cosa dei cosiddetti form mail, è fattibile. Inoltre mi piacerebbe avere un tasto con il quale, in automatico, una volta premuto, l'interno dei campi venga trasferito nella mia email senza costringere i clienti a dover rispondere all'email stessa (in pratica vorrei riuscire ad inviare loro una semplice email, inserendo un codice html, in modo che loro leggendo la posta in arrivo, possono riempire quei quattro campi ed inviarli premendo semplicemente un tasto preimpostato.
    Spero di essermi spiegato, anche se ho qualche dubbio essendo poco pratico di questo Vostro interessante mondo.
    Cmq grazie anticipate soprattutto per aver letto.

devi usare un linguaggio server-side come php o asp
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Utente di HTML.it
    e che significa?....non so cosa fare!!!

Permessi di invio