Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Librerie Gd...img in binario

Ciao a tutti,
    volevo capire delle cose riguardo le gd.
    Sapete spiegarmi cosa può indurre una persona a gestire le img fatte con le gd o indipendetemnete in binario quindi allocandole direttamente nel db anzichè nel sito???
    E come si fa a richiamare via codice delle img in binario?
    Grazie

basta che le inserisci nel database usando le insert e le estrai dal database usando una select

x inserirle\leggerle xo devi usare o il base64_encode e base64_decode oppure le converti in esadecimale quando le inserisci, e quindi questo ti evita di usare il base64 encode\decode
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Ciao,
    grazie per avermi risposto..tuttavia non ho capito bene come fare, esiste un esempio ben preciso?
    E soprattutto, siccome secondo me è davvero stupido allocare memoria sul db appesantendo il tutto vorrei davvero capire cosa può spingere ad usare questo metodo....

non è stupido

in realtà consumo praticamente lo stesso spazio (credo una decina di byte in + che di certo non creano il problema) ma in compenso hai una estrema flessibilità, puoi spaccare il carico su più servers non avendo i files tutti su un server (è sempre possibile dividere il carico ma non sarebbe molto efficente e cmq ci potrebberò essere problemi seri nella strutturazione) e il database ha un sistema di caching, quindi se alcuni file son piccoli stanno direttamente in memoria alleggerendo ancor i più il tutti

questi sono validissimi motivi

l'unico serio contro è che non puoi usare un downloader per scaricare i file perché ovviamente non c'è il resume, che certamente può essere simulato, ma in realtà non serve...i file sono comunque piccoli, soprattutto nel caso di immagini
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio