Ciao a tutti!!
Ho un quesito da porvi: ho delle linee da muovere in flash (ho allegato un jpg per farvi vedere che tipo di linea è..); qualcuno sa dirmi come fare o dove poter trovare qualche esempio da seguire??
Grazie a tutti cmq
Buon Anno)
Ciao a tutti!!
Ho un quesito da porvi: ho delle linee da muovere in flash (ho allegato un jpg per farvi vedere che tipo di linea è..); qualcuno sa dirmi come fare o dove poter trovare qualche esempio da seguire??
Grazie a tutti cmq
Buon Anno)
@crobat
Nessuno sa darmi una mano??
ciao![]()
@crobat
rilancio il quesito......
![]()
@crobat
prova questo:
http://flash-mx.html.it/articoli/vi...p?idarticolo=18
ok, thanks provo a vedere se posso adattarlo al mio caso
grazie buon anno![]()
@crobat
Prego e biona anno anche a te
fatti furbo e usa una maschera...
Ciao anche io ho provato ad usarle per fare quel lavoro li ma senza risultati soddisfacenti..
come dovrei procedere utilizzando le maschere?
Con il metodo maschera di basta disegnare un livello con le linee da "mascherare".
Sopra a questo livello ne crei un altro con una forma di colore preferito, e la fai muovere a piacere.
Dopodichè, clicchi sul livello appena creato (nella linea temporale, dove c'è il nome del livello) con il destro e fai "maschera". Doovrebbe andare
al massimo leggiti un tutorial sulle maschere. Se non riesci me lo dici e ti faccio un fla d'esempio.
Ciao, le maschere le conosco, so il loro principio di funzionamento ma in questo caso mi sfugge qualcosa.
Cosa devo farli fare alla maschera? un'interplazione movimento o di forma?