Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[Slack-win2k] Blocco pc..... reset da case

salve,

da qualche gg ho notato che mi si bloccava il sistema operativo dopo che guardavo 3/4 filmati divx (con win2k+sp4), poi ha cominciato a bloccarsi anche tenendo 1 pagina del browser (senza navigare)(firefox 1.0)....

i sintomi derivati da tale blocco sono molto semplici... si inchioda tutto e mi tocca spegnere il pc con il pulsante di reset...

fin'ora, questo mi è successo dopo che vedevo dai 3/4 divx di seguito e non in altre circostanze..

ieri, mi ha dato gli stessi problemi anche sotto slack 10.0...

il pc è in dual boot...

su win ho lanciato un antivirus (clamwin) e non ha trovato nulla (solo un piccolo worm, subito eliminato)

che può essere secondo voi?

può essere dovuto ad un problema Hardware dell HD? i video sono tutti sul "secondario"

up

mi è successo anche ieri due volte e la seconda volta acceso il pc e visto solo i video e null altro, al secondo mi si è impiantato!

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    secondo me nn è un problema SW, ma HW.

potrebbe essere la ram, il processore, il disco oppure la scheda video.

di solito succede questo quando si raggiunge nel processore una temperatira molto elevata, e per sicurezza si resetta in automatico.
    verifica che il dissipatore funzioni a dovere, e magari fatti spostare la discussione nella sez HW
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio