Ho trivato un packard bell 7310 da unieuro.
sul sito ufficiale PB non vine riportato.
Chi sa darmi maggiori informazioni ?
Non avendo la porta Ps2 per collegare devo acq un mouse ottivo USB, ci sono cavi che adattino in mouse Ps2 ad una porta USB ?
Ho trivato un packard bell 7310 da unieuro.
sul sito ufficiale PB non vine riportato.
Chi sa darmi maggiori informazioni ?
Non avendo la porta Ps2 per collegare devo acq un mouse ottivo USB, ci sono cavi che adattino in mouse Ps2 ad una porta USB ?
per il mouse, ci sono i mouse direttamente con l'attacco USB, ti costa meno comprarne uno nuovo che cercare il cavetto![]()
Per il notebook, non ho trovato nulla. sorry. probabilmente è fuori produzione e quello in vendita è un fondo di magazzino ( o ultimi ritiri prima della messa al bando del portatitile )
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
E' un P4 3,0 GB, con 512 mb di RAM, 40 GB HDD, masterizzatore DVD+/-RW.
4 usb ecc......
facio prima a darti il link
cosa ne dite, è un buon prodotto ?
devo lavorare con office, acad12 (2d), adsl, posta elettronica, NO giochi.
http://www.unieuro.com/schedaarticol...colo-pbe7310k1
il prezzo è un pelino alto, ma compensato dalla borsa e dal mouse...
si trovano in commercio mouse usb con poi adattatore usb -> ps/2, il contario non l'ho mai visto
ormai nessun portatile ha più la ps/2
io i packard bell li lascerei stare lì dove stanno...
bye
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.