l'oggetto dice tutto![]()
sarebbe possibile farlo....avendo un pc connesso 24 e quindi anke lo stesso indirizzo ip![]()
l'oggetto dice tutto![]()
sarebbe possibile farlo....avendo un pc connesso 24 e quindi anke lo stesso indirizzo ip![]()
"Non cercare di piegare il cucchiaio ma cerca di fare la cosa più saggia.....
...pensa che il cucchiaio non esiste,allora vedrai che è la tua MENTE a piegarsi"
in teoria si...se però per un qualsiasi motivo ti salta la connessione ... sai ...![]()
provare servizi tipo no-ip.com ???
va benissimo per sitini di test o per gioco non per cose serie:
www.dyndns.org
prendi un dominio
scarichi directupdate che ti aggiorna il dominio con l'ip corrente ogni volta che cambia (alcuni router hanno gia' questa funzione)
ho fatto già tutto impostando con apache solo ke in rete non viene vista la mia pagina ma in una rete locale siVVoVe:
sapete qualke diritta per configurarlo con l'apache :master:
...pensa che il cucchiaio non esiste,allora vedrai che è la tua MENTE a piegarsi"
ho regisatrato ki mki dice se funziona?![]()
http://netmaster.dnsalias.org/
Non funziona![]()
Mi sa che devi rivedere ancora qualcosa...
Ciao![]()
|-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]
Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10
bhoooo nn so sove mettere le mani
![]()
almeno se riuscissi a capire se è un problema di dns o di ip già sarebbe na cosa.....![]()
qualke scenziato ke me po aiutà?![]()
ve prego![]()
![]()
domanda stupida:
la porta 80 o qomunque quella su cui si reindirizza la pagina è aperta?
Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.
"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"