Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

disperazione creazione wireless

ho comprato una scheda wireless precisamente la Air plus wireless network dwl-520+ della dlink e volevo creare una rete wireless ad hoc (ovvero tra due pc giusto?) tra il desktop e il portatile ma nn so da dove iniziare....
    ho provato a fare "Installazione rete senza fili" dal pannello di controllo ma nn mi crea proprio niente...non so proprio dove sbattere la testa!
    grazie a chi mi aiuta!sn disperato

sn riuscito a stabilire una connessione tra i due pc ma nn riesco a far partire la creazione guidata rete per condividere accesso a internet e file e stampanti!

ci sn riuscito...se cho messo tutto sto tempo per configurare una connessione ad hoc figuriamoci quado mi arriverà il router wireless!prevedo una tragedia

Utente di HTML.it L'avatar di Maak
    Originariamente inviato da blarco
    ci sn riuscito...se cho messo tutto sto tempo per configurare una connessione ad hoc figuriamoci quado mi arriverà il router wireless!prevedo una tragedia
    Configurare il router wireless è stata una delle cose più semplici che abbia mai fatto... tutto automatico con il dhcp che ormai incorporano tutti i router moderni...
    tranquillo...
    Anarchia.com - directory gratuita che recensisce solo risorse gratuite
    Anarchia.com passa pr a Google - Segnala gratis il tuo sito

speriamo.....

Permessi di invio