Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

[vb6] proprietà stampante

Ciao a tutti
    uso la common dialog per impostare le proprietà della stampante ma, ho la netta impressione che non funzioni il cambio da uso della stampa a colori a monocromatica...c'è un modo per verificarlo?

edit:

dimenticavo di dire che la mia stampante se c'è necessità di colore cambia automaticamente impostazioni
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di Melly

Re: [vb6] proprietà stampante

Originariamente inviato da ciro78
    Ciao a tutti
    uso la common dialog per impostare le proprietà della stampante ma, ho la netta impressione che non funzioni il cambio da uso della stampa a colori a monocromatica...c'è un modo per verificarlo?

edit:

dimenticavo di dire che la mia stampante se c'è necessità di colore cambia automaticamente impostazioni
    probabilmente la common dialog funziona solo che la stampoante rispristina automaticamente come dici tu. Prova a verificare facendo il debug la proprietà del colore com'è impostata e verifica se si può disabilitare l'impostazione automatica.
    Aiutami a ritrovare l’interesse per le piccole cose che sono alla base di tutte le promesse del futuro che cresce, perché sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    come faccio a controllare.a me si apre la finestra delle proprietà clicco su monocromatico ok e poi stampo.
    ???
    come faccio
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Permessi di invio