Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: mouse :)

Utente bannato

mouse :)

[non so se metterlo in hardware o software]

salve a tutti, ho formattato e riavviato un pc, sto reinstallando un pò tutto.

quel che volevo chiedere è: come faccio a impostare il mio mouse Logitech affinchè la rotellina mi faccia lo scrolldown (ora sembra morta) e affinchè il tasto centrale mi faccia la funziona 'escape' (overo che mi chuda le finestre) ?

ho provato a installare il software Logitech ma non c'è assolutamente né l'una né l'altra opzione, quando prima mi funzionavano benissimo entrambe

grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    scarica i drivers + aggiornati dal sito logitech!!!
    i driver sono uguali per tutti i prodotti: sei sicuro di aver scelto proprio il tuo mouse nella lista dei prodotti??
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

Re: mouse :)

Originariamente inviato da Kurdt
    [non so se metterlo in hardware o software]

salve a tutti, ho formattato e riavviato un pc, sto reinstallando un pò tutto.

quel che volevo chiedere è: come faccio a impostare il mio mouse Logitech affinchè la rotellina mi faccia lo scrolldown (ora sembra morta) e affinchè il tasto centrale mi faccia la funziona 'escape' (overo che mi chuda le finestre) ?

ho provato a installare il software Logitech ma non c'è assolutamente né l'una né l'altra opzione, quando prima mi funzionavano benissimo entrambe

grazie!
    E' solo una questione di driver...avrai scelto i driver sbagliati perciò non esce nella configurazione...

Permessi di invio