Ciao ragazzi, buon anno a tutti.
Io sto cercando fare il passo di qualita' da frontpage o namoeditor, a Dreamwever, pero' ci sono molte, forse troppe differenze, e vorrei ricevere dei consigli da qualcuno gia' esperto di tale software.![]()
- Ad esempio in questo e' assente l'anteprima, costringendomi a visualizzare il lavoro fatto soltanto in anteprima browser, quindi dovendo per forza salvare i documenti prima di visualizzarli?
- Ho trovato nelle sezione layout lo strumento per "disegnare il livello" ma nn trovo il surrogato per "disegna tabella" con una solo linea.
- Qunado visualizzo il codice sorgente di quello che ho creato trovo all'interno di comandi css, che a breve studiero', senza che io li abbia inseriti. Ad esempio coloro lo sfondo e mi ritrovo tali istruzioni: unction MM_reloadPage(init) { //reloads the window if Nav4 resiz.... o qualcosa di simile, e normale?????
Questi sono le principali difficolta' che ho incontrato, spero che le persone che usano questo software vogliano aiutarmi, cosi da farmi risparmiare un po' di tempo, per provare e provare, prima di uscire fuori, grazie a tutti, e di nuovo buon anno.
![]()