I miei accessi di oggi sono la meta' dei gia' bassissimi di ieri. Google mi ha fatto un altro dei suoi scherzi uccidendomi definitivamente o non c'e' nessuno in internet??
I miei accessi di oggi sono la meta' dei gia' bassissimi di ieri. Google mi ha fatto un altro dei suoi scherzi uccidendomi definitivamente o non c'e' nessuno in internet??
Mi sembra un pò prematuro.Originariamente inviato da Alto
Anch'io sto monitorando i miei clienti e l80% sono ancora a 0
Pensandoci bene ... Cosa intendi come accessi?
Visitatori diversi o Numero di visite o Accessi al server?
anche per me è così: oggi la gente va in giro e fra poco faccio lo stesso anch'io![]()
Alto spero che stai scherzando. Siamo tutti umani chi vuoi che è in rete oggi e ieri?
poi oltretutto è sabato non solo 1. E domani è domenica.
Lo so che noi viviamo con gli accessi e che l'ansia è tanta con un calo, ma avevo già detto di controllare le stats dopo le vacanze.
Anche i miei son pochini(300 unici ora ieri 833 alla fine della giornata), Lo so che tu parli di alti accessi ma è così ovunque
![]()
io oggi ho acceso il computer solo perchè un cliente mi ha telefonato allarmato per un problema al sito... altrimenti stavo a letto o a tavola a mangiare (come altri 50mln di italiani)
Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy
Scusami, ma siamo al primo di gennaio 2005, vai a farti un giro con gli amici, gli altri sono tutti fuori, quanti sfigati oltre a me vuoi che stiano lavorando/navigando oggi?
Ti dico che probabilmente avrei pochissimi accesssi anche a Pasqua e a Ferragosto![]()
Tranquillo, vedrai che lunedi torna tutto normale.
Da quando ho statistiche per siti miei (e sono oramai parecchi anni) il 31 dicembre ed il 1 gennaio sono sempre stati i due giorni con minor traffico.
confermo il calo di questi giorni: l'aggravante è che oltre ad essere giorni festivi capitano anche di sabato e domenica![]()