Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: 2 problemi

2 problemi

Salve a tutti sto facendo una cosa x me molto imporatante e avrei ancora bisogno di voi...
    Vorrei sapere come faccio a far apparire solo passando sopra un pulsante con il mouse una immgine + lunga del pulsante...so che è una domanda stupida ma devo mettere On ClipEvent(?????) quale delle scelte che mi da?
    Byez!

Utente di HTML.it
    In tanti modi , ma dovresti spendere qualche parola di più per far capire meglio il tuo problema.

http://palux.altervista.org/complesso.bmp

Il mio problema è questo, che azione devo mettere nel pulsante x fare in modo che quando ci clicco su compaia un immagine che sfoca sopra?
    Byez

forse capita solo a me, ma per vedere l'img devo far salva con nome...mah
    Byez!

Utente di HTML.it
    l' immagine è un file che carichi dall' esterno?

l' immagine deve comparire al posto del bottone?
    e se è cosi , quando? al rollover o al press.

L'immagine che carico è all'interno del filmato e voglio che compaia solo quando il mouse passa sopra il pulsante senza cliccare!
    Grazie mille!

Utente di HTML.it
    devi inserire l' immagine nello stato over del bottone, e se vuoi un effetto _alpha dell 'immagine , dopo averla inserita devi trsformarla in istanza MC , doppi clik sull'istanza e costruisci con il motionTwin l' animazione. Se quello che ho scritto ti sembra arabo prova ad inviarmi il movie e lo modifico io. Ciao

no no non è troppo arabo cmq non posso fare quello che hai detto tu xkè l'iimagine che voglio mettere è + grande come dimensioni del pulsante quindi fai una prova anche tu andando in un punto che non è il pulsante ma dove dovrebbe esserci l'img, parte...se fai una prova capisci che dico...
    Tornando a quello che avevo detto all'inizio che forse cosi ci riesco, quale cosa devo mettere x far si che quando passo con il mouse va alla scena che dico io?

codice:
    onClipEvent (mouseMove-MouseUp-MouseDown-AIUTATEMIIIIII!!!) {
    gotoAndStop(2)
    }
    HElp Me!
    Byez!

Utente di HTML.it
    l' immagine puo essere grande quanto vuoi basta che poi non compaia nello stato hit del bottone. Quello che dici tu si puo fare in tanti modi ma io ti ho suggerito il piu facile

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da grandeorco
    l' immagine puo essere grande quanto vuoi basta che poi non compaia nello stato hit del bottone. Quello che dici tu si puo fare in tanti modi ma io ti ho suggerito il piu facile
    Comunque ti ho fatto un esempio per documentare quello che dico.
    esempio

Permessi di invio