Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: terremoto serp?

terremoto serp?

Dopo 100 giorni ho dato un'occhiata alle serp su GG per le chiavi che mi intressano dell'area divertimento. Ho notto serp cambiate abbastanza e crollo di un mio sito (da 3 a 24° x la key + importante, da 9° a 20° x un'altra e da 2° a 17° per l'ultima: da notare che un altri miei 2 siti sull'ultimo key con tecniche simili sono sempre in prima pagina).
    Avete visto anche voi dei cambiamenti?

Utente di HTML.it
    Cento giorni non sono pochi. Per un settore competitivo (divertimento) e con pochi aggiornamento nel sito è facile perdere posizioni. I concorrenti non aspettano. Ci possono essere nuove entrate nelle serp, nuovi spam engine e così via.

Non è cambiato molto credo

Mauro sei tu, che da come scrivi, sembrerebbe da 100 giorni che non ti interessi + di quei risultati e anche del sito.

Per restare su con keyword che gravitano attorno a "divertimento" ti consiglio come minimo di stare " + vicino" al tuo sito.

GG fa dell'aggiornamento uno dei fattori discriminanti nel giudizio di un sito !

errore battutura erano 10 giorni (in pratica venerdì 24 dic, prima di natale)

errore battitura

Sono sempre molti 10 ( per gli aggiornamenti ) per la revolution, invece ti chiedo ma nei sei certo ?

Solo il tuo sito è sceso o tutti ?

Utente di HTML.it
    Il sito è nuovo o vecchio? Hai fatto cambiamenti pesanti sul sito come titolo, struttura, testi?

beh, non sono uno che va tutti i giorni o tutte le ore a controllare le serp. Il sito è di aprile 2002, pr 6, oltre 1500 pagien indicizzate e paccate di siti che lo linkano. Home non cambiata. L'unicacosa che è successa e che devo passare di categoria in dmoz, mi hanno tolot dalla vecchia ma per mettermi nella nuova devo rifare tutta la trafila (caegorai attinente, ma è così che dmoz funziona), quindi ho perso momentaneamnete il link dmoz (mentre resa quello nella dir yahoo). Ma non credo che il solo link dmoz possaspiegare questo

altra cosa, da p 6 a pr 5

Utente di HTML.it
    Prova ad aggiornare i contenuti del sito.

Sei sparito anche dalla directory di GG? Anche quello influisce.

mauro1978 puoi stare tranquillo è normale che sei sceso solo per il link in dmoz

dmoz non è solo una. Ci sono milioni di siti che hanno dmoz dentro il loro quindi avrai perso tantissimi link. Vedi calo del pr!

Permessi di invio